Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Over 28/11

Anticipazioni

Cliccando su ‘continua a leggere’ le anticipazioni della puntata del Trono over di Uomini e Donne registrata oggi. Che ne pensate?

Da Mariadefilippi.mediaset.it:

Oggi, Giovedì 28 novembre, si è registrata una nuova puntata.

Si riparte da quanto accaduto ieri tra Luca, Elisabetta e Giuliano (anticipazioni del 27/11); la scoperta dei messaggi tra Giuliano ed Elisabetta ha fatto uscire dallo studio Luca,  molto inquieto.- Oggi nel back stage lei piange accorata per la mancanza di fiducia di lui che non consente di andare lontano; a sua volta Luca, in  camerino, dichiara di sentirsi preso in giro, critica i comportamento non da persona “matura” di Giuliano e chiude definitivamente con Elisabetta. In studio lei chiarisce a Giuliano la sua posizione e gli comunica che se ne andrà da sola – lui ha confuso la mia spontaneità con altro – sostiene e lo accusa di farsi tanti “film”, ma Gianni le rimprovera per aver voluto che non si dicesse nulla a Luca…e lo stesso rimprovero le muove Luca, finalmente entrato in studio – è grave che tu non abbia detto nulla ed è grave quello che gli hai scritto – aggiunge , Elisabetta gli ricorda che gli ha aperto la porta di casa ed è entrato nella sua vita, lui sottolinea di averla sempre rispettata ma il rispetto deve essere reciproco, replica ; Tina lo critica perché oggi lui si tira indietro, ma incontra la difesa di Maria stessa – forse ad Elisabetta piace essere corteggiata – dice e pensa che avrebbe dovuto sapere fare un passo indietro, ma invita Luca  a  non andare via e a pensarci su, mentre Elisabetta si apre in una commossa perorazione che coinvolge anche Tina.

Rossella conosce Francesco ma non lo trattiene, secondo Tina si aspetta il colpo di fulmine.

Prima della new entry per Giuliano, consueto divertente siparietto tra lui ed Anto, poi  entra Rosita ma lui, pur avendole fatto “i raggi completi” non sente scattare nulla! Giuliano dichiara interesse per Paola ma lei lo teme, per Colomba e per Isabella, ma le signore declinano…
Pace fatta tra Maria e Rocco, mentre lei e Mario hanno pranzato insieme a Padova, dove lui l’ha accompagnata e continuano la loro conoscenza.