Emanuele Trimarchi: ‘In Anna Munafò ho trovato davvero una ragazza speciale!’

Di Chia - 9 marzo 2014 19:03:58

Un calendario denso di serate ed ospitate, quello che sta affrontando in questo periodo Emanuele Trimarchi, ex corteggiatore e scelta di Anna Munafò a Uomini e Donne. Non solo locali e discoteche, ma anche fast food, parrucchieri e gelaterie: Emanuele è richiestissimo e ad accoglierlo ovunque vada c’è sempre una grande folla di ragazze che lo acclama.

In occasione della Festa della Donna è stato ospite della Gioielleria Megna di Catanzaro insieme all’ex corteggiatrice di Aldo Palmeri Caterina Pasquale, e all’intervistatore ha raccontato di come il programma gli abbia regalato l’amore e l’affetto di tantissime persone che lo fanno emozionare, ma nonostante questo lui mantiene saldi i piedi per terra e con umiltà continua a svolgere il suo lavoro di elettricista alzandosi alle 6 ogni mattina. Eccovi il video:

Video
(clicca sull’immagine per vedere la clip)

Questo invece il piccolo resoconto di una lettrice di Isa e Chia che l’ha incontrato ieri sera:

Ciao Chia, ieri sera ho visto ad una festa Emanuele Trimarchi.. è stato bravissimo ed educato dicendo che non poteva baciare nessuno perché lui ha già la sua donna! Comunque c’era tanta gente e non ti dico che hanno combinato alcune donne, tanto che se n’è andato perchè lo assalivano.. Se ne è andato però dopo un bel po’, dicendo che se rimanevano sedute potevano fare qualche foto.. bacioni, Maria