Giuseppe dixit

Trono over

Giuseppe: “Io non mi permetterei mai di giudicare Isabella per quello che è, io ho considerato il prototipo della donna che ha un passato X, chiamiamolo passato, che può essere un lavoro o quello che vuoi, un passato in ambito lavorativo (…) uno può fare ciò che vuole nella vita, io non sto qua a giudicare, ho detto solo che io voglio la mia… ho detto solo… oh, ma mi dovete dire voi la donna o il prototipo di donna? Io non ho discriminato nessuno, io voglio scegliere la donna con i miei parametri non con i vostri! Io scelgo la donna come io la voglio! Io non ho detto che vanno tutte all’arrembaggio le persone che fanno le ballerine, io non le scelgo. Punto.”

About Isa

9 commenti

  1. Ma è un concetto talmente ovvio che solo quelli di ued non riescono a capirlo è incredibile!

  2. una fa si ciò che vuole ma peggio è uscire cn tanti e starci cn tutti che un passato in giovane età da cubista(cosa che nn per forza) fa pensare una sia poco seria

  3. Libero di scegliere con i suoi parametri ma liberi anche gli altri di considerarli stupidi. Sarebbe più intelligente giudicare il ( desolante) presente di una persona, a meno che nel passato non siano stati commessi reati e non mi sembra questo il caso.Comunque danno troppo spazio a questo soggetto, dovrebbero lasciarlo ammuffire su una sedia laterale, in attesa di lauree da conoscere.

  4. Io sinceramente ho trovato il suo discorso assolutamente legittimo sin dall’inizio. :sisi
    Quando il livello di stupidità è alto come in quello studio, nessuno ascolta e tutti partono per la tangente senza aver capito ciò che chi parla sta cercando di dire… non mi sembra abbia insultato Isabella dandole della donna di facili costumi in virtù del suo passato da cubista… Semplicemente ha detto che LUI preferirebbe una donna senza quei trascorsi. Che so, magari non starebbe neanche con una donna che indossa scarpe fuxia, per dire…
    Ognuno penso possa avere dei parametri o dei ”paletti”, non capisco perché attaccarlo rifugiandosi dietro a questo falso perbenismo…

Inserisci un commento

Not using HHVM