Carmela Gualtieri apre un negozio di scarpe: l’ex concorrente del ‘Grande Fratello 10’ inaugura oggi ‘Tacco 17’

Carmela Gualtieri

Non si sente parlare spesso di Carmela Gualtieri (il cui vero nome è Carmen, ma fu rinominata Carmela per distinguerla dall’altra concorrente Carmen Andolina), anche perché tra tutti i personaggi di maggior successo usciti dall’edizione numero 10 del Grande Fratello lei è rimasta un po’ nell’ombra, ma ve la ricorderete in quanto compagna del “principeGeorge Leonard, conosciuto proprio durante il reality. La loro storia è proseguita, nonostante nessuno ci avrebbe mai scommesso, e due anni fa hanno messo al mondo la piccola Violante. E mentre George si divide tra la musica house e l’imprenditoria (gioielli, scarpe etc etc..), Carmela si è dedicata principalmente al compagno e alla figlia. Almeno fino ad oggi. Perché ora che la piccola sta crescendo ha pensato bene di rientrare nel mondo del lavoro.

Inaugura oggi infatti Tacco 17, il suo nuovo negozio di scarpe a Foligno (in Umbria), la città in cui da anni vive assieme al compagno e alla figlia. Già da qualche settimana sul suo profilo Instagram lasciava intuire qualcosa in tal senso, pubblicando modelli di scarpe presumibilmente acquistabili in negozio e presto anche online:

Instagram

 E se volete avere un’anteprima dei modelli che potrete trovare in negozio, eccola qua:

Di seguito invece alcune nuove foto dell’ex gieffina con la famiglia e gli ex coinquilini. In bocca al lupo a Carmela per questa nuova avventura lavorativa!