Karina Cascella a cena con la piccola Ginevra, l’ex Salvatore Angelucci e la nuova compagna Irene Coppola: “Non mi farei così del male se lo amassi ancora!”

Sono passati anni dalla rottura tra Karina Cascella e l’ex tronista di Uomini e Donne Salvatore Angelucci, oggi affermato Dj, ma l’ex opinionista di Canale 5 non ha mai nascosto la sofferenza nel sapere che il compagno con il quale aveva deciso di mettere al mondo una figlia, Ginevra, non l’amasse più. Da lì la rottura e poco dopo le insinuazioni che Salvatore avesse perso al testa per un’altra ragazza, Irene Coppola, conosciuta nell’ambiente discotecaro di Riccione dove Angelucci vive e lavora.

In realtà da tempo le cose tra loro si sono assestate. Da due anni Salvatore vive apertamente la sua storia con Irene, e con con Karina formano una famiglia allargata molto serena. E proprio nei giorni scorsi la Cascella ha pubblicato su Instagram una foto che li ritrae tutti felicemente a cena assieme al loro caro amico Mauro Bianchi il General Manager della discoteca Cocoricò di Riccione, e da lì si è scatenato un botta e risposta positivo, a cui ha preso parte la stessa Irene, con i suoi followers:

Karina Cascella, Salvatore Angelucci, Irene Coppola

Instagram
Clicca sull’immagine per ingrandire

Voi che ne pensate? Riuscireste a creare e mantenere un’atmosfera serena con il vostro ex compagno/a e la sua nuova partner per il bene dei figli?