Marco Fantini, Beatrice Valli e la loro estate d’amore (foto)

Insieme ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono l’unica coppia uscita dall’ultima stagione di Uomini e Donne ad essere ancora unita e a dare l’idea di poter durare a lungo.

Marco Fantini dopo l’esperienza conclusasi negativamente alla corte di Anna Munafò (che gli ha preferito Emanuele Trimarchi) è salito sul trono a metà della scorsa stagione e proprio al termine della sua esperienza come tronista ha trovato in Beatrice Valli la sua attuale dolce metà.

Dalla fine del programma ad ora Marco e Beatrice sono sempre stati insieme non separandosi mai per più di 24 ore ed insieme a loro immancabilmente presente anche il piccolo Alessandro, il figlio che la Valli ha avuto dalla sua precedente relazione. Da queste foto l’idea che traspare è quella di una coppia innamoratissima e di una famiglia felice, e noi non possiamo che augurare a questi due giovani ragazzi di mantenere sempre intatta questa serenità!

Marco Fantini e Beatrice Valli

About Isa

20 commenti

  1. Il bambino è pucciosissimo 😀

  2. Che bello il bimbo :shy Marco sembra ci sappia fare con i bambini :sisi Nulla da dire, sono belli insieme :sisi e anche se non ho mai tifato per loro come coppia mi auguro durino a lungo :viva

  3. Sono bellissimi, sono molto felice per loro! :viva :cuore

  4. durante il trono proprio non li sopportavo, lei convinta di averla in esclusiva ( potete immaginare cosa)
    lui soporifero ai livelli del trono over; sono però contenta che insieme stanno bene, sono felici ed evidentemente i sentimenti che Beatrice diceva di provare erano reali e sinceri, contentissima di essermi sbagliata, hanno trovato il loro equilibrio :appla :angel :angel :angel

  5. Il bimbo è un amore! Sono un bel trio, alla faccia di chi sperava che durassero due giorni perché Bea non era portatrice sana di valori…. :fischia

  6. In trasmissione non mi piaceva il fatto che Beatrice mettesse sempre di mezzo il figlio per giustificare i suoi atteggiamenti, ma sono davvero contenta di vedere che per lei é davvero un valore aggiunto anche rispetto alla sua storia con Marco, e complimenti a lui per aver avuto il coraggio di sceglierla sapendo che quel giorno non avrebbe scelto una persona sola, ma due. Detto questo, spero che Beatrice lo faccia un po’ svegliare e gli dia un po’ di vivacitá, e non il contrario 😀

  7. Belli, mi piace vedere Marco cosí carino col bimbo :appla

  8. Ora come ora li vedo bene e penso potrebbero durare :sisi resta il fatto che a me lei non fa simpatia per niente, ma pazienza, se si son trovati faccio loro i miei migliori auguri. :birra
    Il bimbo è un dolcino. :emo14

  9. Ho sempre pensato che,nonostante tutto, Marco avrebbe scelto Beatrice. Seppur lei in studio sì atteggiasse come colei a cui tutto è dovuto, super donna impegnatissima, devo darle atto che si occupa moltissimo del figlio, quando altre non si preoccuperebbero un istante ad affidarlo a genitori, zii ecc..allo stesso tempo, devo constatare che Beatrice, tolto Marco ed il figlio, non ha una vita sociale e, pensando alla sua giovane età questo mi mette tristezza per lei…
    Detto questo, li vedo molto innamorati. Mi auguro per loro che possa durare,specie adesso che hanno formato un triangolo…

  10. Vedremo se i primi venti raffredderanno il grande amore…… :angel ( ho messo questa perchè il gufo non c’è)

  11. Mi fanno tenerezza.. Vivono in simbiosi e sembrano anche un po’ isolati
    Non so se dura ma e’ un po’ pazzia vivere così, per questo li promuovo! Romanticismo on!

  12. Mi fa piacere che stiano bene tutti e tre insieme.
    L’unico “dubbio” è sul fatto che si conoscessero da prima (vista la vicinanza abitativa e amici in comune).
    Ho come il sentore che sia nata una storia simile a quella di Giorgio Alfieri e Martina.

  13. Io li trovo di un esibizionismo unico ! Se nn si fossero creati il “personaggio” di quelli che pubblicano in continuazione con annesse foto del bimbo (che è dolcissimo) nessuno li avrebbe calcolati piú di tanto.. Detto ció spero gli auguro di durare

  14. Beatrice nella prima foto ha le scarpe che aveva anche durante il commento di U&D e poi…molto belle

  15. per ora (lo metto sempre, perché le coppie mi stufano dopo non molto), ma per me questi due si stanno comportando non bene ma benissimo, mi strapiacciono.
    beatrice la trovo molto meno egocentrica in famiglia, spesso struccata e molto semplice, lui con il bimbo è incredibile, mai avrei pensato che lo avrebbe vissuto come un legante tra loro e non come un peso, evidentemente i sentimenti che prova sono importanti.
    detto questo, seguendoli, all’inizio li trovavo troppo esclusivi e chiusi anche io, invece ho notato che ora lui esce solo con i suoi amici, fanno cene e pranzi con le sorelle di beatrice, in famiglia di lei e con gli amici di lui, mi sembra sia un rapporto in evoluzione e normale, cosa che accade raramente in quel contesto, forse complice la stretta vicinanza.

  16. Lei x me resta antipatica( chiaramente x come si vede in tv, ultimi commenti nell’..e poi compresi) tremendamente meravigliosa…ha un viso…ecco il classico viso che ti incanta a proposito della rodrigiez jr… bella tutta..davvero… e oltretutto mi ha piacevolmente sorpreso x la sua ‘semplicita’ di vita..non te lo aspetti da una che si pone come lei ha sempre fatto…eppure dimostra di circondarsi di quelli che sn i suoi affetti più cari..cosa nn comune nelle giovani donne d’oggi.. x cui spesso la famiglia è sinonimo di ribellione e ostilità… ha un figlio e sembra dimostrare la maturità necessaria x crescerlo.. per cui via i pregiudizi e l’istintiva antipatia che nutro x lei e largo ai commenti positivi che si è, a mio avviso, guadagnata a pieni voti.
    E comuque bella bella coppia davvero..esteticamente parlando di certo nn passano inosservati, e x ciò che vedo del rapporto a me piacciono…io sn tendenzialmemte una che ama vivere i propri momenti in esclusiva con il mio uomo e sn fidanzata da 5 anni…x cui x me è carattere e nn tempo di fidanzamento…x cui nn posso che apprezzare qst loro legame così simbiotico xk faccio inevitabilmente un paragone col mio rapporto che chiaramente è perfetto x me…e x chi ha qst carattere e modo di intendere la coppia!

Inserisci un commento

Not using HHVM