Martina Stella, da poco tornata single, smentisce il flirt con l’imprenditore Manuel Faleschini, ex di Sarah Nile

Solo poche settimane fa si è saputo che l’attrice Martina Stella, diventata mamma della piccola Ginevra due anni fa, si è separata dal compagno Gabriele Gregorini. I due era già un po’ di tempo che non venivano avvistati insieme, ma la conferma è arrivata quando a giugno i giornali scandalistici hanno paparazzato la Stella a Capri con un altro uomo, Manuel Faleschini.

Martina Stella e Manuel Faleschini

Chi è Manuel Faleschini? Un imprenditore Padovano trentacinquenne, che nel 2013 abbiamo conosciuto in quanto fidanzato della bellissima ex gieffina Sarah Nile (QUI e QUI i post), ma la storia tra i due non sembra essere finita affatto bene. Pare infatti che la Nile, dopo circa un anno di relazione, lo abbia lasciato perchè aveva capito che non aveva intenzioni serie e che non fosse così innamorato come lo era lei.

Manuel Faleschini e Sarah Nile

Ed ora sembrerebbe che il bel Manuel, grande amico anche della conduttrice Barbara D’urso, abbia adocchiato proprio la Stella. Dopo la paparazzata di giugno a Capri, i due sono stati nuovamente pizzicati insieme di recente, con l’imprenditore intento a spingere il passeggino di Ginevra:

Martina Stella e Manuel Faleschini

Ed è proprio dopo queste foto che la Stella è sbottata sul suo profilo Facebook, pubblicando il seguente messaggio in cui afferma di non avere alcun nuovo compagno:

Facebook
Immagine

Dopotutto i due potrebbero anche vedersi solo per lavoro. Faleschini è infatti, insieme al suo socio Diego Fogo, l’ideatore dei braccialetti Il Centimetro e La Forketta, quest’ultimo la novità di quest’estate spesso visto al polso di moltissimi Vip, inclusa la stessa Martina Stella:

About Redazione_IsaeChia

Un commento

  1. ci stiamo credendo :sisi
    lo sguardo di lei mentre guarda lui nella prima foto penso che sia molto più eloquente delle sue smentite.

Inserisci un commento

Not using HHVM