Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo: una blogghina li avvista a fare shopping insieme…

Sono probabilmente la (ex?) coppia più contraddittoria uscita da Temptation Island e sin dal momento in cui il programma è terminato ed è andata in onda l’ultima registrazione, capire se Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo stiano ancora insieme o meno è davvero un’impresa da titani. Ufficialmente la versione dei due è sempre stata la stessa, ovvero che la storia d’amore è finita ma che frequentando lo stesso gruppo di amici ogni tanto capita di vedersi. E tuttavia nel corso dei mesi le segnalazioni di utenti che li hanno avvistati insieme, anche da soli, non sono mancate (a tal proposito potete rileggere i post QUI, QUI e QUI).

Nonostante nel corso della puntata di Uomini e Donne di qualche settimana fa alla quale hanno preso parte come ospiti abbiano entrambi ribadito che la loro relazione è finita, una nostra utente ci ha segnalato di averli incontrati insieme qualche giorno fa mentre facevano shopping proprio come una normalissima coppia.  Ecco la segnalazione della nostra blogghina Adriana:

Ciao Isa e Chia, venerdì 9 ottobre ho visto all’outlet la Reggia di Caserta Gabriele e Sonia di Temptation IslandLei era da Prada a misurare delle scarpe e subito dopo ha raggiunto lui che aveva al guinzaglio un cane di colore nero. Spero di esservi stata utile, vorrei accendere la tv e non essere presa in giro, come credo il resto dei telespettatori. Ciao!

Le stranezze, quindi, continuano e questo rapporto sembra sempre più difficile da catalogare come quello di due semplici ex fidanzati rimasti in rapporti civili.  Intanto questi sono gli status più recenti pubblicati da entrambi nelle loro rispettive fanpage:

Facebook

Facebook