Sharon Bergonzi dixit, Andrea Cerioli respondit

Di Isa - 6 novembre 2014 18:11:56

Trono classico 30

Andrea Cerioli interrompe Sharon Bergonzi mentre parlava dopo essere appena rientrata in studio: “Ci credi che a me piange il cuore quando la vedo cosi. Cioè, mi dà proprio fastidio… perché basterebbe poco… per fare dei passai avanti ci basterebbe poco… poco…”

Sharon Bergonzi: “Ma noi cerchiamo di farli i passai avanti…”

Andrea Cerioli: “Noi? Non parlare al plurale, non ti metter in mezzo al calderone, tu fai il tuo e le altre fanno il loro…”

Sharon Bergonzi: “No, ‘noi’ inteso io e te!”

Andrea Cerioli: “Ah, io e te, pensavo parlassi delle altre…”

Sharon Bergonzi: “No, io e te… cioè se io l’altra volta ho fatto un’esterna così… sicuramente mi ha dato fastidio che tu hai baciato una ragazza che è venuta dopo due volte, ma se c’eravamo bloccati, eravamo in una fase di stallo in cui non andavamo né avanti né indietro ho detto ‘Ok, stacchiamo questo… e cerchiamo di andare avanti‘…”

Andrea Cerioli: “Mi spieghi, mi spieghi perché piangi e te ne vai? Cioè non ti viene più facile avere una discussione con me?

Sharon Bergonzi: “No, perché tu puntualmente…”

Andrea Cerioli: “Ti ascolto, ti ascolto sempre, mi metto nelle tue, cerco di capirti, ti vengo a riprendere e ti vengo a riprendere e ti parlo e ti organizzo le esterne…”