‘L’isola dei Famosi’, ecco le ultime parole dei naufraghi prima della partenza per l’Honduras

Di Redazione_IsaeChia - 23 gennaio 2015 16:01:24

Isola Dei Famosi

Lunedì 26 gennaio prenderà il via la decima edizione de L’isola Dei Famosi, la prima targata Mediaset. Il cast ufficiale è ormai noto da qualche giorno (per chi non lo ricordasse lo si può andare a leggere QUI), e finalmente ieri i naufraghi sono partiti da Milano alla volta dell’Honduras. Ecco i messaggi che alcuni dei concorrenti hanno lasciato sui loro social network prima di recarsi all’aeroporto per la partenza come mostrano le immagini mandate in onda ieri a Pomeriggio Cinque:

Facebook
Clicca sull’immagine per ingrandire
Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Intanto abbiamo appreso che, diversamente da quanto detto in precedenza, Cecilia Rodriguez e Brice Martinet non fanno parte del cast… almeno per ora! Ieri infatti si è tenuta la conferenza stampa e la conduttrice Alessia Marcuzzi ha rivelato che nel corso della prima puntata verrà votato dal pubblico a casa un tredicesimo naufrago scelto tra due nomi che per ora restano top secret, ma sospettiamo possano essere proprio loro due.

Altra novità annunciata è la presenza di una seconda isola dotata di tutti i comfort, chiamata Playa Goduria, nella quale di volta in volta solo i naufraghi più meritevoli avranno l’onore di trascorrere del tempo.

Insomma Mediaset sembra aver credere molto in questa seconda vita del reality, e a questo punto non ci resta che sintonizzarci lunedì sera su Canale 5!