Valerio Scanu dixit

Isa Febbraio 10, 2015

Valerio Scanu dixit

Alessia Marcuzzi a Valerio Scanu prima che il cantante facesse la sua nomination a L’Isola dei Famosi: “Valerio, ti abbiamo visto piangere prima… dimmi una cosa, era un pianto di commozione, di felicità, oppure c’era qualcosa che non andava?”

Valerio Scanu: “Mah, sinceramente non lo so…”

Alessia Marcuzzi : “Oh mamma! Speravo fosse felicità…”

Valerio Scanu: “No, no, no, se devo esser sincero no, perché comunque ho passato una settimana particolare e per me l’Isola non è iniziata questa settimana ma è iniziata quando io ho lasciato casa mia. Devo esser sincero, ci sono rimasto male subito dopo essere stato nominato per primo ma allo stesso tempo dopo il secondo giorno sull’Isola.. dopo il primo giorno sull’Isola, quindi già martedì scorso, speravo di andar via, speravo di andar via perché io ho delle mancanze non indifferenti che comunque non mi permettono né di essere me stesso… cioè di essere me stesso sì, però a volte, sai, mi chiudo, magari posso lanciare un messaggio sbagliato..”

Alessia Marcuzzi : “Valerio devo dirti che sei molto amato, infatti hai visto quanti voti sono arrivati per farti restare sull’Isola, qui il pubblico ti sostiene tantissimo perché sei un ragazzo -e devo dire questa cosa ha sorpreso anche me, perché non ti conoscevo bene- molto divertente! Cioè tu sei il più curioso, il più divertente sull’Isola quindi resisti, Valerio! Perché piaci molto, moltissimo! Una cosa te la voglio dire: i tuoi cani stanno bene! Me l’ha detto tuo papà, i cani stanno benissimo quindi di quello non ti devi preoccupare, va bene? Perché so che è un tuo pensiero..”

Valerio Scanu: “Il mio unico pensiero, sì… (…) rispetto molto il pubblico quindi vado avanti!”

COMMENTI