‘Amici 2014’, Renato Zero sarà uno dei giudici del serale!

Renato Zero

Manca poco all’inizio del serale di Amici di Maria de Filippi, e mentre Elisa ed Emma Marrone finiscono di formare le squadre, ecco che cresce anche l’attesa per sapere i nomi dei personaggi che andranno a ricoprire il ruolo di giudice. Se il primo nome ufficiale è stato quello di Francesco Renga (QUI il post), e mentre si è vociferato anche di uno tra Loredana Bertè e Alex Britti a completare il trio (QUI il post), ecco che arriva anche il secondo nome ufficiale.

Accanto a Renga siederà… Renato Zero! Proprio così, il popolare cantante romano dopo tanti anni e tante apparizioni in qualità di super ospite, ha finalmente accettato la proposta di Maria De Filippi. Queste le sue parole:

Provocare, consigliare, stimolare, incentivare ma anche smontare, riavvolgere, stravolgere, rettificare, ridimensionare… alla fine è tutta una sfida e vince solo chi è più deciso ed ostinato. L’incarico mi interessa, accetto la consulenza… tremate… sarò imparziale, un giudice che non dimenticherete mai. Parola di Zero.

Che ve ne pare di questa scelta?