Anticipazioni ‘Amici 14′: la terza puntata del serale, 18/04

Amici di Maria De Filippi

Oggi si è registrata la terza puntata del serale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, dalla fanpage Il serale di Amici – le anticipazioni, eccovi le news:

Quarto giudice: Kekko Silvestre dei Modà

Ospiti della puntata: Gianna Nannini e Nek

Risultato della prima manche: vince la Squadra Bianca, primo eliminato provvisorio Paola Marotta

Risultato della seconda manche: vince la Squadra Blu, secondo eliminato provvisorio Valentina Tesio

Eliminato definitivo: Paola Marotta

About Isa

8 commenti

  1. Paola è proprio sottotono…

  2. Perché hanno fato i capelli da bebè a Elisa?

  3. Vdo a farla io la prova, bye bye raggazi

  4. “tu puoi tastare quello che vuoi”
    hahahahahaha quanto la capisco Emma

  5. Paola non mi é mai piaciuta, l’ho sempre trovata molto pompata da alcuni prof quando invece mi sembrava stonatella e imprecisa, anche se di canto non capisco niente tecnicamente… Valentina peró é ancora peggio per me! La trovo anonima, la sua voce non appartiene al genere che mi piace e soprattutto sembra avere sempre una nuvola nera in testa, mai un sorriso, mai ‘na gioia, che pesantezza… A sto giro avrei sperato restasse Paola, almeno due risate se le fa.

  6. che squallore eliminare una di migliori cantanti, Paola ha un bel timbro, note basse e una personalità non comune , sa rendere tutto che canta suo. Se valutare la squadra bianca per me era in classifica prima, ma q

  7. cioè se valutare la squadra blu per me la prima in classifica era Paola, ma quelli puntano solo su Kolors,… infatti per bimbaminchia…. 🙁 Cioè la mia classifica 1) Paola, 2) Virginia; 3) Giorgio; 4) Kolors e Luca allo stesso livello…..

    Quanto alla squadra bianca le migliori sono Valentina e Klaudia. Valentina non deve per forza sorridere e far gioire il pubblico, mica canta nel piano bar, ma ha le capacità interpretative non comuni, è nata attrice che sempre trasmette emozioni quando canta e qualsiasi canzone rende unica… E’ una vergogna mettere in ballottaggio paola e valentina e puntare su prodotti commerciali come Kolors e Briga….. ma dopo l’eliminazione di una personalità rara come Francesca già non mi stupisce niente, il loro unico scopo è trovare un prodotto da vendere, non trovare e aiutare un talento.
    La mia classifica di bianchi: 1) Valentina e Klaudia che dovrebbero vincere, di sicuro non Briga; 2) Briga; 3) Shaila e …… non ricordo come si chiama…. un ragazzo carino, balla bene, ex fidanzato di Virginia… Insomma erano da eliminare o lui o Shalia, oppure almeno mettere loro in sfida, ma non Valentina!!
    Emma è pessima come sempre, non le posso perdonare che promuoveva Moreno e e adesso non lo possiamo togliere dalle palle,…. ma una grandissima delusione è anche Elisa.
    Amici in quest’anno fa proprio schifo per l’atteggiamento verso i talenti, hanno superato se stessi… ma se ricordare che ha vinto Gerardo sull’onda della sua lovestory e comportamenti squilibrati allora cosa possiamo aspettare, ,…prrr

Inserisci un commento

Not using HHVM