‘Verissimo’, Ginevra Angelucci intervista mamma Karina Cascella: “Il mio sogno è la tua felicità!”

Ieri pomeriggio, nel corso della consueta puntata di Verissimo andata in onda su Canale 5, abbiamo potuto vedere un servizio davvero molto simpatico e dolce allo stesso tempo, con protagoniste la biondissima Karina Cascella e la figlia Ginevra, nata dalla relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Salvatore Angelucci.

E’ stata la piccola Ginny a intervistare la mamma, con la curiosità di una bambina e quasi la perspicacia di un giornalista vero e proprio quando, nell’ultima domanda, ha messo in difficoltà l’ex opinionista, chiedendole quale fosse il suo sogno più grande. Karina ha risposto maternamente che spera nella felicità della piccola, ma la bimba non si è accontentata e ha alluso a un eventuale matrimonio, magari proprio con il papà Salvatore. Lui, come ben sappiamo, ormai è da diverso tempo impegnato in un’altra relazione con Irene Coppola, ma forse Ginevra spera ancora di rivederli di nuovo insieme…

Qui di seguito vi mostriamo il video:

Verissimo

Clicca sull’immagine per vedere il video

Poche ore fa è stata proprio la stessa Cascella a intervenire su Instagram per raccontare il rapporto con il suo ex compagno. Queste sono state le sue parole:

Instagram

Salvatore Angelucci, Karina Cascella e Ginevra Angelucci

Voi che ne pensate? Vi farebbe piacere se Karina e Salvatore tornassero davvero insieme?

About Franci

4 commenti

  1. che dolce Ginevra….e quando ha detto riguardo alla mamma sposa “il papàà??” mi ha fatto commuovere! é il segno che i bimbi, anche se non hanno mai vissuto i genitori come coppia, sperano sempre consciamente o incosciamente di vederli insieme per sempre. che bello sarebbe se potesse essere così per tutti i bimbi!

  2. Troppo bella e sveglia Ginevra !!! commovente la sue ultima domanda: ” Noooo, cosa sogni da sposa…. sposare il papàààà?!” cuccioletta 🙂

  3. Ginevra è davvero stupenda e dolcissima, dà l’impressione di essere una bimba serena, e di questo va dato merito ai genitori, sebbene non mi abbiano mai fatto impazzire. Karina è maturata davvero molto rispetto all’urlatrice isterica che ricordo da opinionista. Forse l’essere diventata mamma l’ha aiutata a maturare e a far pace con i “fantasmi” del passato.

  4. Ginevra è dolcissima e ha addolcito Karina. La bimba sembra una bambola!

Inserisci un commento

Not using HHVM