Ecco le prime foto di Charlotte Elizabeth Diana, l’attesissima Royal Girl d’Inghilterra

Charlotte Elizabeth Diana

Come tutte le grandi star si è fatta attendere e, con qualche giorno di ritardo rispetto al previsto, lo scorso due maggio è finalmente arrivata l’attesissima notizia della nascita della Royal Girl (QUI il post). Ieri i Duchi di Cambridge William e Kate hanno lasciato con la piccola il St. Mary’s Hospital di Londra, ed esattamente come era successo per la nascita del loro primo genito – il principe George – si sono concessi sorridenti agli obiettivi dei fotografi.

Come di consueto l’annuncio dei nomi scelti per la bimba è stato dato da Kensington Palace nel pomeriggio di ieri – 4 maggio – attraverso Twitter, dopo che ad Hyde Park 41 colpi di cannone a salve hanno salutato la nascita della principessa:

Twitter

Per la piccola sono stati scelti tre nomi molti significativi, il primo è Charlotte in onore del nonno paterno – il Principe Charles – e da sempre un nome molto in uso nella famiglia reale inglese, tanto che sin da subito era uno dei più gettonati dai bookmaker di Londra. Il secondo – Elizabeth – è stato un omaggio alla nonna di William, la Regina Elisabetta, ma anche a Kate e sua madre, visto che è anche il secondo nome di entrambe. È stato, però, il terzo nome scelto per la bambina a far commuovere molti, e cioè Diana, in onore della scomparsa principessa tanto amata non solo in Inghilterra.

Una scelta felice e azzeccata che di fatto ha accontentato tutti, in perfetto stile William e Kate.

E a voi piacciono i nomi della piccola principessa?

William, Kate e Charlotte Windsor

About Redazione.IsaeChia

7 commenti

  1. Da queste prime foto è identica al padre.

  2. anche qui Diana viene per ultima… il contentino ai sudditi… pensavo avessero più coraggio Kate e William… invece la regina decide comunque per loro…

    • vero, l’ho pensato anch’io, anche se più che da kate me lo sarei aspettato da lui. pensavo che avessero tenuto segreto il sesso prorpio per non dover citofonarlo prima, e invece l’hanno fatto per non aver la pressione…l’ho capito quando hanno scritto che avrebbero comunicato il nome dopo aver fatto visita alla regina
      dopo carlo e dopo elisabetta…ci mancava un camilla da qualche parte

      niente, è harry quello che ci riserva le sorprese migliori
      go, harry, go

  3. Praticamente, il padre con la cuffia….,,

  4. Oddio, già la amo questa patuffola..

  5. identica a George da piccolo

  6. Però più che un nome è un elenco telefonico.

Inserisci un commento

Not using HHVM