‘Donatella (feat. Rettore)’, è online il nuovo singolo delle vincitrici de ‘L’Isola dei Famosi’

Franci Maggio 9, 2015

‘Donatella (feat. Rettore)’, è online il nuovo singolo delle vincitrici de ‘L’Isola dei Famosi’

Sono state le vincitrici assolute della prima edizione de L’Isola Dei Famosi targata Mediaset, le due gemelle Giulia e Silvia Provvedi, meglio conosciute come Le Donatella.

Dopo aver partecipato alla sesta edizione del talent show X Factor, le sorelle hanno avuto modo di farsi apprezzare dal pubblico di Canale 5 grazie alla loro complicità, la forza d’animo, il dinamismo, l’allegria e l’energia che non si sono mai fatte mancare nel corso dei due mesi trascorsi in Honduras. Col sorriso sempre stampato in viso, infatti, hanno cercato di superare e vincere ogni prova, ogni avversità e ogni momento di sconforto che su di loro non ha mai avuto la meglio. Hanno saputo, così, meritare non solo l’affetto dei compagni d’avventura, ma anche quello del pubblico che ha deciso di premiarle col primo gradino del podio.

Nei giorni scorsi, sulla pagina Facebook ufficiale delle ragazze è comparsa questa notizia:

Facebook

E non serve più aspettare perché proprio ieri è uscito il loro brano prodotto dal dj Tommy Vee, che in molti ricorderanno come il Tommaso Vianello della quarta edizione del Grande Fratello. Si chiama, appunto Donatella, ed è una cover dell’omonimo brano del 1981 di Donatella Rettore, che ha preso parte vocalmente al singolo.

Ieri sono state le due energiche gemelle a ricordarci l’uscita attraverso un video e a indicarci dove e come acquistarlo:

Facebook
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate? Vi piacciono queste ragazze?

COMMENTI