Alessia Messina è tornata a corteggiare Amedeo Andreozzi?

Di Franci - 13 maggio 2015 12:05:45

Nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne (potete leggere le anticipazioni QUI), Amedeo Andreozzi ha deciso di eliminare Alessia Messina, dopo che la corteggiatrice gli aveva dichiarato di essere innamorata di lui.

Alessandra Costa, Veronica Guerri e Livia Canalis, rimaste alla corte del tronista campano, avranno sicuramente tirato un sospiro di sollievo nell’assistere alla scena, soprattutto perché secondo molti era proprio Alessia la preferita di Amedeo. In quell’occasione l’Andreozzi è stato assolutamente irremovibile… ma forse nel corso della settimana le cose sono cambiate, visto che pochissimi minuti fa sulla pagina della Messina è comparso uno status in cui la ragazza lascia intendere un suo ritorno nella trasmissione di Maria De Filippi che fa ben sperare i fan della coppia:

Facebook

Alessia Messina

Il tronista sarà andato a riprenderla, rendendosi conto di essere veramente interessato a lei, o sarà stata Alessia a tornare, per dimostrargli ancora una volta che a lui ci tiene davvero? Oggi pomeriggio sarà registrata una nuova puntata del Trono Classico… e non ci resta che aspettare per leggere le nuove anticipazioni!

Voi, intanto, cosa ne pensate?