Cristiano Malgioglio: “Robbie Williams, non mi conosci, ma mi copi il ciuffo!”/ Chicca Rocco e Giovanni Masiero cercano (di nuovo) casa insieme

Di Edicola - 31 maggio 2015 17:05:26

Nuovo

Durante l’ultima puntata di Grand Hotel Chiambretti si è parlato di bionde e biondi e Cristiano Malgioglio, ormai ospite fisso dello show di Piero Chiambretti, ha ironizzato sul suo singolare ciuffo biondo. Acconciatura che, secondo lui, il cantante Robbie Williams gli avrebbe volutamente copiato: “Voglio capire se posso querelare Robbie” ha urlato lui nello studio del suo legale. Al cantante inglese, infatti, è stato chiesto da un cronista spagnolo se avesse copiato l’ex naufrago, ma Williams ha detto di non conoscerlo nemmeno. Così, il cantautore, risentito, ha dichiarato: “Mente sapendo di mentire. Ci siamo incontrati due volte e mi ha sempre fatto i complimenti per il ciuffo. Adesso me l’ha copiato, ma dice che l’ha inventato lui. Allora io valuterò se denunciarlo“. Anche perché il risultato non è dei migliori… “Il colore che ha in testa sembra quello di una pannocchia secca, mentre il mio è color grano acceso. Merito di un mix di acqua ossigenata a 40 volumi e miele“, ha specificato Cristiano, che ultimamente ha anche dichiarato di aver amato un solo uomo nella sua vita, che poi gli ha spezzato il cuore (QUI per rileggere l’intervista).
Sembrano invece molto felici, dal punto di vista sentimentale, Giovanni Masiero e Francesca Rocco, nota anche come Chicca. I due si sono conosciuti al Grande fratello 13 e, dopo l’anello di fidanzamento e la promessa di matrimonio, hanno deciso di fare un grande passo. Eccoli, infatti, in giro per Milano, alla ricerca della casa da poter condividere, così come facevano al GF. Giornale di annunci alla mano, i due piccioncini si soffermano davanti al portone di un palazzo entusiasti e si scambiano un tenero bacio.

Fonte: Nuovo