Rama Lila Giustini su Facebook: “Se solo si potesse scegliere chi amare! Sarebbe tutto più semplice…”

Rama Lila Giustini è stata una delle protagoniste di quest’annata di Uomini e Donne. Il suo feeling crescente con il tronista Jonás Berami è stato evidente a tutti fin dalla prima esterna e non ha stupito che l’attore spagnolo alla fine abbia scelto proprio lei. Sin dall’inizio della loro storia, però, i fan si sono interrogati sulla veridicità dei loro sentimenti, visto che a differenza di tutte le altre coppie uscite dal programma di Maria De Filippi non si sono mai concessi a selfie di coppia e alla condivisione sui social dei loro momenti insieme.

Alla fine qualche tempo fa la tanto annunciata rottura è arrivata, a comunicarlo è stata proprio la Giustini attraverso la sua fanpage di Facebook (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato) e come spesso succede in questi casi i fan si sono spaccati tra chi continua a sostenere lei e chi, invece, si è schierato con Jonàs.

Non sono ancora chiari i motivi che hanno portato alla fine di questa bella storia, forse, però, Rama Lila non ha smesso di pensare al suo ex. Solo ieri, infatti, ha postato una suo foto sui social network con una didascalia molto eloquente: “Se solo si potesse scegliere chi amare! (Sarebbe tutto più semplice…)”.

Facebook

Rama Lila Giustini

Non solo, Rama Lila poco prima ha anche postato sul suo profilo Facebook una canzone degli Articolo 31Cara mia ex – ricca di parole di rimpianto e di rabbia, il cui riferimento a Berami è abbastanza palese:

Facebook

Chissà che la Giustini non sia ancora coinvolta dall’ex protagonista de Il Segreto e che la parola fine sulla loro storia non sia ancora stata scritta.

E a voi piacevano Rama e Jonás insieme?

About Redazione.IsaeChia

37 commenti

  1. Essù, soffrire per amore(?!)a chiappe all’aria, sulla spiaggia in polinesia, indonesia, malesia e chi più ne ha più ne metta, o soffiarsi il naso facendo shopping per le strade di N Y, è sempre meglio che in ufficio col condizionatore rotto.

  2. Sì sta proponendo per il trono?!?!? Coen preparati alla mia ira…..:-)

    • L’ira funesta dei profughi afghani
      che dal confine si spostarono nell’Iran
      cantami o diva dei pellerossa americani
      le gesta erotiche di squaw pelle di luna….

        • si può fare che sul seggiolone ci sian emo,la bela madunin e lost?si può fare che si raccattino i mejo annoiati discotecari e le peggiori sòle dichiarate e vidimate,maschi e femmine?si può fare che nessuno parli di percorso,di emozioni,di vero e falso,ma solo di buscie talmente buscie da diventar verità assolute?si può fare che emo faccia er giusto come lo sa far pure lui.e che la bela madunin faccia l’anima allo stato brado.e che lost faccia sé. che è quello che fa quando fa show. e che,per una volta,sia la volta buona.e che io,solo io,ancora solo io,dica:ammappalo sto show.

          • si gia lo propongo come best seggiolone dell anno o del millennio….approvo a spada tratta

  3. OK, dispiace che si siano lasciato perché insieme erano ” particolari” , mò però non esageriamo ! Lei sempre beatamente in viaggio, tra spiagge caraibiche e borse da shopping stracariche di roba … diciamo che così la sofferenza si sente meno.

  4. Se fosse stata coinvolta al 100% di Jonas sarebbe potuta andare lì da lui, invece è in giro per il mondo ma, almeno da quello che ha postato, dal suo moroso non è andata. Comunque, mi farebbe piacere vederla sul trono, magari insieme a Marianone <3

  5. È sempre in viaggio rama, quanta invidia

  6. nn sbaglia e belle le foto

  7. ecco, si parla sempre di invidia, di rosicamento ecc ecc

    io invidio rama abbestia in questi momenti: voglio dire, la sofferenza sarà anche sofferenza, ma così si soffre meglio!

    grande, rama, mi piacerebbe anche a me fare tutti questi viaggi, per di più in periodo di esami universitari…mah…magari li passa pure…

  8. ma vai a cahareeeeee!!!! (accento livornese)

  9. Io veramente mi chiedo come questa ragazza si finanzi tutti questi viaggi spaziali!!!

  10. Ragazzi, ogni volta evito di postare commenti del genere per non fare troppo la pettegola, pero’ se qualcuno mi spiega come fanno ex tronisti/corteggiatori giovanissimi a postare di continuo foto in luoghi esotici, continuamente in viaggio, con vestiti, borse, scarpe firmati, in ristoranti costosissimi, mi farebbe un gran piacere… L’altro giorno guardavo le foto della Lucini, mi sembra che i genitori non siano ricchi no? Ogni giorno foto come se avesse un fotografo che la segue giorno e notte, in giro per l’Italia e all’estero, vive anche da sola e si mantiene, la sera per locali…. Ma non faceva la studentessa? No perché se questi ragazzi fanno una vita normale e vanno anche all’università allora o i tempi sono notevolmente cambiati o ero io sbagliata, oppure questi ragazzi non dormono la notte… In breve nonostante sia ancora sulla trentina mi sento vecchia!!!!

    • Io sono ancora una studentessa, e ti posso assicurare che i tempi non sono cambiati così tanto da permettere ad una ragazza comune di studiare, lavorare, mantenere una casa, concedersi viaggi extra-lusso, andare per discoteche tutte le sere . L’ho già detto, ma lo ripeto: per fare viaggi così impegnativi a livello economico devi lavorare, ma se lavori davvero non puoi prendere e partire quando ti pare. Le manterranno i genitori..

    • Agghiacciante la Tavassi, anche se non mi stupisce che l’abbia detto.

    • Per quanto ne so io, ha dei genitori adottivi benestanti, e finche’ va all’ Universita’ con dei risultati soddisfacienti, le fanno dei regali. Credo che, se se lo possono permettere e’ affar loro come spendono i soldi che si sono guadagnati. Io non ci vedo niente di cosi’ scioccante in questo caso.

      In altri casi, dove ci sono persone che non studiano, non lavorano e non vivono con i genitori, effettivamente c’e’ da domandarsi, ma cmq qualcuno glie li da’ i soldi, saranno in qualche modo meritati, credo… 😉

      In ogni modo, si puo’ sempre provare a fare la tronista oppure la corteggiatrice di U&D per verificare di persona. 🙂

    • nel caso di rama, che tra l’altro non mi pare faccia serate almeno in quantità, credo siano finanziati dalla famiglia, magari proprio per gli esami passati o robe così (ognuno…)

      ma in generale giuro che sarei curiosissima di leggere anche solo un contratto stipulato da queste fantastiche agenzie con la discoteca di turno / azienda-sponsor
      magari assieme a un commercialista

      giusto per capire come gira il mondo e dove sta la cuccagna e capire dove risiede la genialità di questa gente

  11. Non mi stupiscono le esternazioni sofferenti unite a foto di puro relax e divertimento. Sono in linea col personaggio presentato in trasmissione e pure con la persona che lontano dalle telecamere affermava di non voler mai dare soddisfazione mostrandosi triste o debole.
    In fondo la trovo sempre coerente nella sua atipicità.

  12. Praticamente ha indossato un paio di jeans solo durante il ruolo di corteggiatrice, perchè sta sempre in costume da bagno in luoghi esotici.

  13. come darle torto? ogni tanto aprendo la mia Vuitton da 1700 euro che mi regalò il fidanzato per un parcheggio azzeccato soffro dentro anche io….quando nn trovo la mastercard di platino…..e mi tocca tirare fuori i 500 euro da cambiare…che seccatura….be va oggi nn me ne va bene una che da coppola m hanno spostato di 10 min in ritardo l appuntamento….
    ah che vita grama….
    sgherzo XP cmq rama mi piace una cifra….e la invidio parecchio soprattutto per i viaggi (oltre mentali) che si fa!

Inserisci un commento

Not using HHVM