Aldo Palmeri e Alessia Cammarota inaugurano il loro locale, il ‘Keep Up’: tutte le foto dell’evento

A pochissime settimane dalla nascita del piccolo Niccolò, mamma Alessia Cammarota e papà Aldo Palmeri hanno festeggiato ieri un altro evento importante per la loro vita, ossia l’apertura del Keep Up.

Il locale, lounge e wine bar, si trova a Catania, in via Messina, ed è stato inaugurato ieri sera alle 19.30, regalando un’altra immensa gioia ai neo genitori che hanno deciso di fare questo importante passo per garantire un futuro migliore al proprio piccolo (ve ne avevamo già parlato QUI e QUI).

Nel pomeriggio è stata l’ex corteggiatrice a condividere sul proprio profilo Instagram un’immagine scattata dal parrucchiere in cui si appresta a prepararsi al meglio per l’evento:

Instagram

Ma la signora Palmeri ha potuto godersi ben poco l’inaugurazione del locale, perché è stato Niccolò a pretendere tutte le sue attenzioni, come una fan della coppia ha raccontato nel breve resoconto che potete leggere qui di seguito:

Facebook

Aldo Palmeri

Qui di seguito, per voi, una gallery con le foto dell’evento:

Un grosso in bocca al lupo ad Aldo e Alessia per questa nuova importante esperienza da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

About Franci

10 commenti

  1. In bocca al lupo ai neo genitori per la nuova attività !
    Qualche weekend andrò sicuramente 🙂
    Alessia sta già in forma !!!!

  2. Io ci ho messo un mese solo per riprendere a camminare normalmente, figurati innaugurare un locale..

  3. :evviva :appla :emo18
    ….un lavoro “vero” che coglie le opportunità della fama….! :chapeau :ominochesaltella
    (…e chissà che col tempo non dia anche a papà Aldo l’opportunità di pensare alla sua formazione universitaria….;) )

  4. Da quel poco che si vede dalle foto pare un bel locale, ma chissà che investimento! Buona fortuna.

  5. Loro credo abbiano preso la gestione, era un locale già molto carino, non credo abbiano dovuto cambiare molto, auguro loro tanto successo bravi!!!!

  6. Peppa mi pare il locale si chiamasse ça va, comunque è vicinissimo al Caffé Europa, Ci faro’ un salto anch’io visto che sono in vacanza, dai organizziamo tra blogghine catanesi ehehe!!!

    • Ahahahah si ma io ci vado in incognita faccio finta di non sapere neanche chi sono….ahahah chi mala cumpassa non mi farei scoprire mai al mondo che vedo ued….comunque ieri poi non sono uscita ma appena posso ci passo davvero. (Allora se non ho capito male è via Messina bassa dalla parte dove c’era l’Empire e adesso c’è il Bingo.)

  7. Se prendi il caffè Europa come punto di riferimento non ti sbagli peppa, io ne approfittero’ un giorno che scendo a Catania per shopping, ma mica lo andiamo a dire in giro che guardiamo Uomini e donne, !!!! Facciamo cosi’ se vai e incontri una ragazza con i capelli corti e bruni piena di borse saprai che sono io!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM