Leonardo Greco, dopo Diletta Pagliano un nuovo amore per l’ex tronista?

Leonardo greco

Il suo trono è stato uno dei più indimenticabili e seguiti della storia di Uomini e Donne, caratterizzato dai forti contrasti tra le sue corteggiatrici preferite, Babara Bubi Barbieri e Diletta Pagliano. Stiamo parlando di Leonardo Greco, giovane milanese che era finito sul trono quasi per caso, dopo un remoto passato da corteggiatore e un (allora) recente matrimonio finito male. Leo scelse la bellissima Diletta con la quale intraprese una lunga storia, fatta di alti e bassi, di tira e molla e persino di una rottura (semi) definitiva durante la quale tutti e due instaurarono delle relazioni (più o meno serie) con altre persone.

Proprio quando sembrava che per entrambi la loro storia fosse solo un lontano ricordo, foto e messaggi d’amore comparsi sulle reciproche bacheche social annunciarono ai fan il ritorno di fiamma tra i due, destinato tuttavia a spegnersi dopo qualche mese.

Oggi, mentre la bella Pagliano si divide tra il lavoro e le amiche, l’ex tronista, padre della piccola Sofia, sembra aver ritrovato l’amore insieme ad Ilenia, agente di viaggi, della quale non si sa molto ma che, secondo i fan, è incredibilmente somigliante alla ex fidanzata del bel Leonardo.

Instagram
Leonardo Greco e Ilenia
Instagram

Dalle didascalie che accompagnano le immagini dei due sul profilo Instagram del vocalist e animatore lombardo, la nuova compagna sembra essere arrivata all’improvviso nella sua vita, come un fulmine a ciel sereno…

Instagram
Leonardo Greco e Ilenia

Dal suo canto lo speaker sembra aver ritrovato la serenità, come potete vedere nella gallery a seguire, e noi non possiamo che fargli i nostri più sinceri auguri per la nascita di questo nuovo amore!

About Redazione.IsaeChia

10 commenti

  1. assomiglia tantissimo a Diletta..secondo voi c’è la possibilità che venga messa sul trono?

  2. ver, è uguale a Diletta.
    Ormai io non credo più a quest’uomo..finirà come con le altre e spero che questa volta non ritorni da Diletta perchè sarebbe davvero ridicolo!

  3. La gente come s’ ‘innamora facilmente… mah

  4. Patatone, ma chi ti crede più??? 🙂

  5. Magari il prossimo post sarà per dichiarare che lei è solo una cara amica, che per ora pensa alla famiglia e al lavoro e non ha tempo per l’ammmore.

  6. No.. io non vedo tutta questa somiglianza! Sottiletta è molto più carina e… strano da dire ma vero… ha più tette! Questa è così piatta che dubito abbia pure i capezzoli! Inoltre è parecchio più vecchia di lei e si nota. Tengo a precisare che la Sotty mi sta simpatica come la sabbia nelle mutande… ma sono scesa in sua difesa… perchè fossi in lei mi offenderei a certi paragoni! Poi oh…. che questa non sia una brutta donna ci sta…. ma ben lontana da Diletta!

  7. É la brutta copia si sottiletta.
    ps. Patato ha fatto tutto sto casino é poi si é andato a trovare una uguale alla sua ex. Non capiró mai gli uomini con queste paturnie. Tenetevi le fidanzate che giá c’avete e lavorate sul rapporto invece di svolazzare di qua e di lá.

  8. nella foto in evidenza potrebbe sembrare una leggera somiglianza ma dal profilo su instagram zero proprio!pur essendo carina ha un naso che può far da sindaco ahahah,il viso di diletta se lo sogna!detto questo in bocca al lupo

  9. quel che mi son chiesta io invece è stato: ma lui e diletta si erano già rimollati?
    esempio di rimozione bella e buona

Inserisci un commento

Not using HHVM