Veronica Valà ospite in radio: ‘Io ci credevo nella mia relazione con Manfredi Ferlicchia!’

Ieri sera è stata ospite di Giada Di Miceli a Radio Radio nel programma Non Succederà Più l’ex tentatrice della prima edizione del seguitissimo Temptation Island, Veronica Valà.

La bella Veronica ha avuto modo di raccontare le dinamiche del programma, il suo ruolo di tentatrice, i suoi approcci dello scorso anno con Cristian Gallella e l’inizio della sua storia con l’attuale fidanzato, Jacopo D’Eustacchio.

La Valà ha espresso anche una propria opinione sull’attuale edizione della trasmissione di Canale 5, ribadendo quanto sia tutto reale all’interno dei villaggi in cui le coppie si mettono alla prova. Si è mostrata, inoltre, molto complimentosa nei confronti di Gianmarco Valenza, per il modo educato e composto con cui ha affrontato il tradimento dell’ormai ex fidanzata e ha reputato il comportamento di Aurora Bettiun po’ troppo istintivo‘.

Ha dato un giudizio completamente positivo, invece, su Alessia Messina, ma non su Amedeo Andreozziche si sta facendo toccare un po’ troppo dalle altre donne‘, anche se è convinta che  supereranno insieme questa dura prova.

Ha parlato, infine, della relazione avuta con Manfredi Ferlicchia, confidando che ci credeva, ma che probabilmente non ha funzionato perché era ancora troppo preso da Giorgia Lucini.

Cliccando sul video sottostante potrete riascoltare un breve estratto dell’intervista rilasciata da Veronica alla bravissima Giada:

QUI, invece, trovate l’intervista completa! Cosa ve ne pare?