Alessia Marcuzzi e il marito: operazione fondali puliti! / Riccardo Scamarcio mangia di baci la sua Valeria Golino in attesa delle nozze

Di Edicola - 12 luglio 2015 17:07:49

Nuovo

L’estate è finalmente arrivata ed è tempo di vacanze anche per i Vip! Tra una puntata e l’altra del suo Coca Cola Summer Festival, Alessia Marcuzzi ne ha approfittato per una breve fuga romantica con suo marito Paolo Calabresi Marconi, sposato lo scorso dicembre. Mentre sono alla ricerca di un po’ di intimità, i due erano sull’isola spagnola senza Tommaso e Mia, i figli che la conduttrice del Grande fratello ha avuto dalle sue relazioni precedenti. Lei è strizzata un bikini rosso corallo e suo marito non può resistere a baciarla e ad abbracciarla. Poi, quando trova una lattina in acqua, Paolo la raccoglie e la porta a riva, dando prova della sua sensibilità…anche ambientalista!
E non resiste alla sua amata nemmeno Riccardo Scamarcio. Chi ha detto che la passione svanisce col tempo? La storia con l’attrice Valeria Golino, di 14 anni più grande di lui, continua a gonfie vele nonostante vada avanti dal 2006. A cena in un ristorante della capitale, il bel pugliese saluta degli amici e poi bacia con trasporto la fidanzata, vincitrice del premio Inquieto dell’anno. E secondo i ben informati, i due convolerebbero a nozze addirittura nei prossimi giorni. Per ora non ci sono conferme ufficiali e pare che sarà una cerimonia blindatissima. Sarà così? Staremo a vedere.

Fonte: Nuovo