Irene Capuano su Instagram: ‘Su questa panchina il mio primo appuntamento con Francesco Arca, 12 anni fa.. e ora aspettiamo la nostra bambina!’

Manca ormai poco al gran giorno: la bella Irene Capuano, compagna dell’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Arca, darà presto alla luce la loro primogenita, che stando agli hashtag che affollano le didascalie alle loro foto sui social network si chiamerà Sole.

Le emozioni che la coppia sta vivendo in questi mesi, quindi, sono molto forti, e tra queste l’ex corteggiatrice ha voluto ricordare -postando una foto sul suo profilo Instagram– quella del suo primo appuntamento con Francesco, avvenuto ormai 12 anni fa su una panchina del Centro Commerciale Anagnina. ‘Era il 2003, Roma… Lo ricordo come se fosse ieri…‘ -scrive Irene- ‘Amo questa panchina, è stata complice della nostra conoscenza… In pochi credevano fosse amore, quello unico, il nostro. Io invece ci ho sempre creduto, perché l’amore, quello vero, è uno nella vita, e io l’ho trovato lì! Siamo nel 2015 e stiamo aspettando la nostra bambina… Auguro a tutti di trovare un amore così, perché è l’esperienza più bella della vita!‘.

Eccovi le sue parole:

Instagram

Nella gallery le immagini più recenti di Francesco e Irene.. e a voi piace questa coppia?

About Chia

7 commenti

  1. Auguri alla coppia per la felicità più grande che stanno per vivere.
    Però, se posso permettermi. ..
    SOLE ARCA?
    ARCA SOLE?

    (Mannaggia alla Hunziker )

  2. marianna amodio

    che bono lui!!!!!!auguri per la bambina

  3. Confido nei servizi sociali!

  4. Con tanti nomi belli che ci sono… bah

  5. Ma ho capito male o sono fidanzati da 12 anni? è passato già tutto ‘sto tempo da quando Francesco Arca è stato a U&D?

Inserisci un commento

Not using HHVM