Giulia Montanarini, bellezza immutata quattro anni dopo il suo trono: foto

Era già famosa prima di salire sul trono, ma certamente il programma di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi l’ha resa ancora più nota al grande pubblico che nella stagione 2010/2011 ha seguito le vicende amorose di Giulia Montanarini a Uomini e Donne.

La bella Giulia, sorella di Claudia Montanarini, a sua volta ex tronista ai tempi in cui sul trono sedeva anche Tina Cipollari, ha sempre bazzicato nel mondo dello spettacolo soprattutto in veste di showgirl e ballerina, nel suo curriculum troviamo un passato da Letterina di Passaparola, Spintarella di Beato tra le donne fino a diventare prima ballerina col gruppo del Bagaglino insieme a Pamela Prati, Angela Melillo e Ramona Badescu.

Nella stagione 2010/2011 di Uomini e Donne è salita sul trono accanto a Teresanna Pugliese e dopo un percorso tutt’altro che privo di problematiche alla fine scelse Alessio Lo Passo. La storia, tuttavia, durò pochi mesi e si concluse con strascichi e polemiche molto accese tra i due e con Alessio che, nell’edizione seguente della trasmissione, salì a sua volta sul trono.

Tutto ciò accadeva oltre 4 anni fa (la scelta di Giulia fu registrata nel maggio del 2011) e da quel momento la Montanarini è decisamente diventata meno social e meno mondana: è raro infatti vederla presenziare ad eventi pubblici o a serate in cui in genere si ritrovano tutti i personaggi che gravitano intorno al mondo dello spettacolo. Tuttavia ogni tanto la bella ex tronista condivide ancora qualche scatto privato nella sua fanpage ufficiale su Facebook e stando alle immagini pubblicate, alcune completamente  al naturale, questi quattro anni non l’hanno minimamente cambiata e la sua bellezza resta esattamente la stessa che avevamo potuto ammirare ai tempi del suo trono. Ecco per voi una piccola gallery con tutte le immagini più recenti di Giulia!

Giulia Montanarini

About Isa

20 commenti

  1. era già stata proposta la somiglianza con Aurora Betti? In alcune espressioni le somiglia tantissimo!

  2. Devo assolutamente sapere perchè la Montanarini indossa sempre quell’anello…..( tra l’altro anche bello).Urge intervista apposita.

  3. 4 anni? Sembra passata una vita!

  4. Sempre semplice, sotto le righe e naturalissima.

  5. Premetto che per me anche senza ritoccucci era una bellissima ragazza In queste foto mi sembra un mix fra ivana spagna e ilary blasi :-/

  6. Per me è diventata identica alla sorella (60enne).

  7. Per forza è immutata…ha più silicone che pelle! E i canotti… ehm pardon.. le labbra sono sempre più gonfie! No.. non la trovo bella… sembra un trans! Ed è un peccato perchè prima dei vari pompamenti non era una brutta ragazza… ma le Montanarini sono fatte così, temono le rughe più delle malattie, quindi si bombardano prematuramente in modo da apparire eterne 50enni!

  8. Io la vedo bellissima, come la sorella. Due dee.

  9. … Perché avete messo le foto di Ivana Spagna?

  10. Bè si non è cambiata perché ha ben poco di suo.. La plastica mica invecchia!

  11. Finché si trattava di “aiutini” , molto “ini”, del chirurgo… era molto bella. Ma mo la faccenda è cambiata. Si scorge il sistema nervoso che fa capolino da dietro alla cascata silicone… e una scopa di saggina sul capo ad adornare lo scempio. Dopo questi rifacimenti il make- up è d’obbligo

Inserisci un commento

Not using HHVM