Nina Moric, il fidanzato la difende a ‘Pomeriggio 5’: “Non è stata lei ad insultare il ragazzo disabile, il suo profilo è stato hackerato!”

Non è una novità per Nina Moric essere al centro di una vera e propria bufera mediatica: più volte la modella croata è stata oggetto di polemiche e si è resa protagonista di fatti che hanno affollato la cronaca e i tabloid.

Il caso degli ultimi giorni, però, ha destato lo scalpore del web, che si è immediatamente scagliato contro Nina: è stata Selvaggia Lucarelli a denunciare l’intera vicenda attraverso il suo profilo Facebook, sul quale ha pubblicato gli screenshot delle interazioni tra la Moric e Manuel, un giovane fan disabile…

Instagram

Instagram

La Lucarelli ha espresso la sua opinione in proposito, mostrandosi indignata e incredula di fronte all’atteggiamento della ex moglie di Fabrizio Corona:

Facebook

La rete è subito insorta e innumerevoli critiche e insulti sono piovuti sulla controversa Nina che si è difesa sin da subito prendendo le distanze dai commenti, che non sarebbero stati opera sua, ma di un hacker che avrebbe violato il suo profilo Instagram, cercando (e trovando) il modo per screditare la sua immagine:

Instagram

Instagram

La Moric si è, poi, appellata allo stesso Manuel, accusando lui e la Lucarelli di averla lasciata nei guai e imputando al giovane fan una mancata solidarietà:

Instagram

Instagram

Ieri pomeriggio, invece, è stato ospite alla prima puntata di Pomeriggio 5 il fidanzato di Nina, Luigi Mario Favoloso, che ha deciso di comparire per la prima volta in tv per difendere la sua fidanzata dagli ingiusti attacchi che continua a ricevere dal brutale popolo del web.

Luigi, compagno della croata da quasi un anno, ha parlato di hacker interessati a gettare fango sulla sua fidanzata e si è scagliato contro la stessa Selvaggia Lucarelli, artefice del post che ha innescato la ‘mega-polemica‘, invitandola a svolgere meglio il suo lavoro e a documentarsi più minuziosamente prima di pubblicare notizie del genere.

Qui di seguito il video dell’ospitata del giovane nel salotto mediatico di Barbara D’Urso:

Luigi Mario Favoloso

Clicca qui per vedere il video

E mentre la Moric ha cercato ancora una volta di convincere tutti della sua innocenza e ha invitato gli utenti del web a chiudere ogni polemica, nel rispetto e nell’interesse anche di Manuel…

Instagram

Instagram

Selvaggia Lucarelli è intervenuta nuovamente sulla vicenda, scagliandosi contro Nina e “l’arringa poco convincente” di Luigi e contro Barbara D’Urso:

FacebookFacebookFacebook

Nel frattempo a seguire una gallery con qualche scatto di Nina e Luigi:

Voi credete a Nina Moric e alla storia dell’hacker? O come Selvaggia Lucarelli pensate che sia solo l’ennesima scusa della modella?

About Redazione.IsaeChia

20 commenti

  1. Poracceria ai massimil livelli. Il fidanzato della Moric invece di dire str+ in Tv dovrebbe rendersi conto che Nina ha bisogno di un qualche tipo d’aiuto… non è la prima volta che fa di queste cose.
    Hacker di tutto il mondo lasciate in pace Nina! E tutte le poracce vostre vittime ambite.
    La D’Urso, beh va beh, ha ragione la Lucarelli, a questo giro, una tristezza senza fine. Ma non è che lo scopriamo oggi.

  2. aiutate nina moric. quella donna ha bisogno di aiuto, è psicologicamente instabile.
    ovviamente alla storia degli hacker e a barbara d’urso credo come alla cicogna che porta i bambini…

  3. Che Nina Moric sia particolarmente instabile è risaputo, ma allo stesso tempo mi sembra strano che vada a scrivere pubblicamente commenti del genere. Anche perchè, essendo un personaggio famoso, era scontato che sarebbe saltato fuori (a meno che non si tratti di una tristissima “trovata pubblicitaria”).

    E soprattutto quei commenti mi sembrano troppo corretti dal punto di vista della grammatica rispetto a quelli che in genere lei scrive su Instagram.

    Però boh! tutto può essere…

  4. Il solo fatto che la Moric non abbia messo la faccia per difendersi dimostra che è nel torto marcio.
    Non avrebbe saputo fingere a quattr’occhi, avrebbe balbettato per non sapere cosa rispondere alla D urso quindi H mandato il suo toy boy.
    Questi vippettini del cavolo dovrebbero andare tutti a quel,paese!!
    La,moric poi mi fa ridere perché ogni volta che la intervistano parla di Dio, dei suoi precetti, della sua fede, del rispetto di certi valori e poi conduce una vita alquanto opinabile!!!!
    ma per piacere, almeno NON NOMINARE DIO INVANO!

  5. La Lucarelli dall’alto di quale verginale immacolatezza punta il dito sulle pochezze degli altri? Dimentica che è in corso un procedimento penale contro di lei per aver violato la posta elettronica della Canalis, sottratto foto private della sua festa e tentato di rivenderle ai giornali? Dimentica i suoi trascorsi trash? e sono poi, effettivamente trascorsi? o sputacchia veleno a destra e a manca solo per portare a casa la pagnotta, in un ambientino in cui gongolerebbe bramosa di sguazzare? un’altra affetta da poraccitudine acuta!!!

  6. Mah…lo saprà al limite la polizia postale. Noi possiamo solo appellarci a Don Mazzi, che ultimamente va alla grande, per redimere questi hacker cattivoni. Tutti in comunità. Di fatto la Moric ha già insultato una signora , dandole della ” culona” e spesso ha atteggiamenti un po’ sopra le righe.

  7. Ma lui è lo stesso fidanzato che disse che la moric aveva tentato il suicidio quella volta che lei smenti’ o è uno nuovo?

  8. Tra la Lucarelli e la Moric guerra tra titane della poracceria.
    Ma poi la Moric ‘sto sbarbato dove se l’è trovato?

  9. Se ho appreso dell’esistenza della Lucarelli, è solo perchè si tuffa su ogni pupù del web, peggio delle mosche.Per il resto ignoro se canti, balli, scriva a macchina o lavi pavimenti.Chi è , di grazia?Quanto alla Moric, se dichiara di non essere stata lei e che c’è un indagine in corso, non posso esprimere pareri.Dico solo che in gemere mi relaziono con i disabili come con tutte le altre persone e, all’occorrenza, trovo più rispettoso un vaffancù, piuttosto che un pietoso e discriminante buonismo.E lo dico in generale eh, nessun riferimento al ragazzo in questione perchè tre frasi estrapolate da una lunga conversazione e di cui si ignorano i soggetti, non sono sufficienti.

  10. La Moric ormai mi sembra la barzelletta di se stessa…
    prima erano “tanti piccoli casi isolati”, sempre puntualmente smentiti da lei ed il fidanzato ed ok, ma ora facendo 1+1+1+1 si capiscono tante cose… ed è un peccato, perché non mi sembra una stupida!

  11. Una non storia di fine estate…

  12. Non saprei chi scegliere tra le 2, ma dopo un’accuratissima analisi scelgo la Moric. Se quest’ultima ha evidenti problemi di fragilità ed instabilità mentale, la Lucarelli di contro è solo pettegola ed impicciona, non si fa mai e poi mai i caxxi suoi: è ALLUNCINANTE!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM