Belén Rodriguez e Stefano De Martino: un patto segreto per tornare di nuovo a sorridere e…allargare la famiglia!

Nuovo

Non soddisfatta di avere qui in Italia la sorella Cecilia e il fratello Jeremias, presto Belén Rodriguez avrà qui anche i genitori, la signora Veronica e il signor Gustavo, che in genere raggiungevano la figlia e il genero, l’ex ballerino di Amici Stefano De Martino, solo durante le vacanze. Adesso, però, hanno smesso di fare avanti e indietro dall’Argentina: “Prima di tutto volevo ringraziare il passante che ci ha scattato questa foto. Dopo di che volevo condividere una delle gioie più belle della mia vita con voi” ha scritto lei pubblicando sui social una foto con suo padre. “Finalmente dopo dieci anni di una meravigliosa vita in questo paese, un paese che mi ha dato la possibilità di essere chi volevo essere, dove la gente mi ha reso felice e mi ha dimostrato un affetto smisurato, giorno dopo giorno, sempre in crescendo, sono riuscita a convincere i miei a vivere qua con noi. Un sogno che si avvera e mi rende, se possibile, ancora più felice. Si accorciano finalmente le distanze, non devo far finta di stare bene ogni volta che li porto all’aeroporto, non devo far finta di essere così forte quando in realtà non lo sono, adesso posso continuare a fare la piccola sulle loro spalle quando ne avrò bisogno“. Così, superata anche la crisi che ha attraversato con Stefano, adesso per la showgirl argentina è iniziato un periodo davvero d’oro. Eccoli insieme in Grecia, a Mykonos, mentre si scambiano baci e tenerezze tra le onde, solo loro due: il piccolo Santiago, infatti, è rimasto proprio a casa con i nonni. I due si rilassano e si divertono e Belén scherza su sé stessa improvvisando una lap dance intorno ad un palo di legno. Una piccola vittoria per Stefano, che si era lamentato di non trascorrere mai del tempo solo con la mogliettina. Pare, infatti, che a causare il loro famoso litigio che lo spinse a lasciare casa e a prendere una stanza in albergo, sia stata proprio la suocera: “Avevamo litigato per una sciocchezza. C’era mia madre e questo ha complicato le cose” ha infatti dichiarato lei a riguardo. Ma il bel danzatore napoletano farà bene a godersi questo periodo: Belén ha più volte espresso il desiderio di dare presto un fratellino o una sorellina a Santiago e se questo avverrà, i momenti per stare da soli saranno ancora di meno…O comunque, la coppia avrà bisogno dell’aiuto dei nonni!

Fonte: Nuovo

About Edicola

3 commenti

  1. betlemme,
    approfitto di un tuo fuggevole momento di solitudine da post disertato.per dirti che la mi casa es tu casa.ho appreso , con soddisfazione, che questa mia gente che questa mia terra che questi miei passanti,han fatto di te una donna realizzata,appagata,felice.ho letto con letizia dei tuoi sogni realizzati e di quelli che,ancora,hai la forza di sognare.tu non finisci mai di stupirmi,betlemme.e di istruirmi.mai sentito parlare di fisica quantistica.applicata ad una diagnosi psichiatrica,poi.vabbè.lo ammetto.ma con imbarazzo e mestizia.certe diagnosi mi scappano.pure spesso.specie dopo aver bevuto ,in un sorso, i due litri di acqua consigliati per mantener la pelle idratata.ma ,poi,spero che l’interessato non legga non colga non mi ascolti.è che un delitto d’impeto merita meno pena di una roba a freddo.betlemme.e ,comunque,non andrebbe mai festeggiato con una botta di propria esplicita manifesta caricata soddisfazione.la qual cosa ,passibile di diagnosi da parte altrui.si potrebbe.
    +hai messo il dito nel costato di un essere umano che conosci bene,betlemme.colei ,per te,non è solo la foto di un post su un social.potevi farne a meno.in ringraziamento al fato che,per te,ha deciso diversamente.
    omaggio alla classe,betlemme.

Inserisci un commento

Not using HHVM