Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 4/09

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio è stata registrata la prima puntata della nuova stagione del Trono over di Uomini e Donne. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, venerdì 4 settembre, si sono registrate le nuove puntate degli over. Molti volti nuovi ma “non bellissimi” dice la nostra Tina ma nota il 35enne Alessio di Pescara, appassionato di archeologia ma si parla subito di Gemma e Giorgio (Gem e George), un contributo video riassume la loro storia fino ad oggi, con gli alti e bassi a causa delle tante signore venute per conoscere il fascinoso George) le lacrime di Gemma ma anche i suoi tanti sorrisi! E siamo all’oggi, alla redazione sono arrivate le foto e i messaggi delle loro vacanze, giugno è stato un mese bellissimo, bene anche luglio e tante belle foto e commenti per agosto… Tina è contenta per loro e si chiede se ci sia qualche novità su una eventuale gravidanza; quando Gemma entra è visibilmente ancora più magra, non è stata bene ma soprattutto ammette che oggi è un giorno brutto per lei, perché alla fine delle loro vacanze Giorgio le disse che “per lui non era cambiato niente” e non si era innamorato e questo mette fine alle sue aspettative perché per lei l’amore è tutto e per questo non lascerà il programma.

Lui alla redazione ha dichiarato di essere stata bene con lei ma di non essere innamorato e quindi non potrebbe affrontare una convivenza, ma l’attrazione per lei rimane, se finisse per lei potrebbe sentire una grande amicizia. Gemma dice di avere maturato questa decisione anche perché lui non è andato a trovarla in ospedale quando ha avuto un piccolo ricovero, mentre vicino a lei c’erano Paola e Leoluca; Tina e Gianni le ricordano che lui non ha mai parlato d’amore e quindi non è giusto che ora lo critichi e faccia la vittima.

Quando Giorgio entra si dice sorpreso dello stato d’animo di Gemma e dalla sua decisione: non aveva mai visto che lei soffrisse perché altrimenti non avrebbe “speculato” sui suoi sentimenti, Maria le chiede se gli ha mai detto con chiarezza che stava male perché non provava un sentimento come il suo e Gemma ammette che sperava lo capisse, ma aggiunge che lui aveva notato il suo dimagrimento e ci fu anche un litigio, tuttavia senza amore, ribadisce, un rapporto non può andare avanti. A Giorgio però non sfugge il fatto che la decisione di Gemma coincida con la ripresa della trasmissione.

Maria racconta che Gemma aveva proibito alla redazione di dire a Giorgio il suo vero stato d’animo perché lei temeva che lui la lasciasse, comunque fra loro oggi finisce anche se lui voleva uscire con lei perché non si sentiva di frequentare altre signore, secondo Maria lei avrebbe voluto andare a vivere con lui, Giorgio è davvero stupito, rispetta la sua decisione di rimanere in studio ma ribadisce che ne è dispiaciuto, non sono più una coppia, liberi entrambi.

Si presenta il “nuovo” Alessio, ha lavorato nel campo della moda in America, attualmente organizza eventi culturali per esaltare la sua terra d’Abruzzo quindi balla con Cristiana. Un filmato riassume le simpatiche avventure di Francesco T. fino all’incontro con Carol, oggi lei dice di non essere fidanzata con lui ma lui sembra sostenere il contrario: entra dimagrito e sorridente come sempre e Maria cerca di capire come stanno le cose: lui non ha gradito che lei avesse fatto entrare in camera da letto il cane e che respirasse con la bocca aperta; lei spiega che quando andò a trovarlo in Puglia la prima volta si è trovata benissimo, la seconda meno così fra i due finisce qui, invitato a ballare lui sceglie ancora Gilda.

Gemma ha chiesto di cambiare il cartellino del suo nome, così è tornata ad essere Gemma e il nuovo Alex le suggerisce di essere più riflessiva e di ripensare alla sua decisione, anche perché Giorgio ha fatto solo cose da innamorato, forse lo è e non lo vuol dire nemmeno a se stesso, i due interessati si confrontano di nuovo e Giorgio ribadisce che averle proposto di uscire dalla trasmissione è un fatto importante e questo dovrebbe considerare; in studio fioccano i consigli, Tina porta fazzoletti a Gemma e Francesco C la disapprova, i due bisticciano.

Proprio lui si presenta insieme a Paolo e Marco, il primo balla con Gemma, Paolo con Giuliana e Marco con Federica; è quindi il momento di conoscere Salvatore e Alfiero che Gilda trova “non male”, si balla.

Nuovo round fra Gemma e Giorgio: lui ribadisce la sua delusione perché della decisione di chiudere che oggi lei ha comunicato non gli ha mai parlato e lo ha saputo solo oggi; dopo un ulteriore scambio di opinioni lui le propone di andare a Firenze a chiarire, lei replica che possono farlo anche fuori dallo studio, e così avviene.

Antonio, preceduto da un video che ripercorre la segnalazione di una spettatrice che lo aveva sorpreso al ristorante con una misteriosa signora, entra in sua compagnia: lei è Annamaria, stanno insieme e convivono, così lui racconta come è nata la loro conoscenza e quello che è accaduto, dopo varie liti e molti alterni momenti si è inginocchiato e le ha regalato un anello, la cosa che lei ha voluto sapere era che non fosse quello dato a Barbara, lui è felice e lei anche, ballano insieme

About Isa

34 commenti

  1. Su Gemma e Giorgio stendiamo ormai un velo pietoso, io però non credo più che lei sia la vittima, è complice di una situazione che porta ad entrambi la sediolina rossa al centro dello studio e ospitate nei centri anziani.

    Antonio innamorato? Non ci credo nemmeno se lo vedo.

  2. ancora gemma e george. fosse una storia vera e con dei sentimenti almeno….

    l’unica nota positiva è che la registrazione per il momento mi sembra breve. cioè di 2 puntate. spero. perchè non li reggo!

  3. certo, Giorgio ha aspettato la fine dell’estate per dirle che non si è innamorato… intanto per 3 mesi si sono fatti le serate insieme e hanno sponsorizzato locali, residence e hotel…
    ma andate a fanc….!!!

  4. Basta. Io ho il massimo rispetto per gli anziani.
    Ma a sto giro un calcio in culo ai gabbiani glielo darei senza pensarci due volte

  5. A proposito. .. da qualche parte ho letto del compleanno di Giuliano Menzogna Number One.
    Non ha affisso nessun manifesto?

  6. Gem e George sono fatti della stessa sostanza degli incubi. Strano non si siano innamorati, hanno gli stessi valori: selfie, serate, sponsor, e vacanze a gratis.

  7. Il mondo è pieno di compagni di volo che, appena vai in ospedale, ti mollano.Se non è andato nemmeno a trovarla, per me è grave, gravissimo

  8. Ci stanno a piglià per.. BIP!

  9. Ahahhahahahhahahahhahahahahahahhaahhahahahahahahahhahahahahahh
    Non ho altro da aggiungere !

  10. Anvedi Antonio. Finalmente. Gemma si é svegliata per fortuna. Questi rapporti del resto finiscono quando sei al limite o i desideri sono troppo differenti. Non ci si aspettava questa decisione da lei ma ben venga. Il finale si sapeva dall inizio e ha fatto bene a non andare a Firenze ma chiarire maggiormente fuori dallo studio.

  11. Ma che palle! E non aggiungo nient’altro.

  12. Nn capisco il senso di chiedere a Gemma di uscire da li. Se nn ê cambiato nulla per quanto conti il gesto. E se rimane per conoscere altri nn dovrebbe stupirsi. O altro.

  13. E io che volevo tornare a vedere l’Over… Vabbè, fatemi un fischio quando i due gabbiani se ne saranno andati. Anzi, solo quando se ne andrà il gabbiano, perché la gabbianella, nonostante tutto, continua a farmi scompisciare dalle risate.

    Intanto, saluto tutte le blogghine!!

  14. Cioè si sono fatti tutta l’estate a sbafo, fingendo di essere una coppia felice e adesso ri-dichiarano di non essere una coppia?? NO MARIA, IO ESCO.

  15. Se la persona che frequenti non ti viene a trovare in ospedale, le intimi immediatamente di non farsi più vedere e basta. Gemma invece ha pensato bene di far coincidere il proclama con la prima puntata televisiva della stagione: è talmente opportunista da preoccuparsi di “giocarsela bene” persino in una situazione di sofferenza personale propria (perché mi appare pur sempre credibile il fatto che soffra per amore… ma quanta attitudine e abitudine al calcolo nel gestire l’esistenza, che piccineria e che squallore!).

    Spero solo – ma so d’illudermi – che non ci sfibri troppo a lungo con l’atteggiamento da santa martire ed eroina, fra recriminazioni inutili e pianti struggenti alternati alle invettive: ma che due paaaaaaaaaalleeeee!!!!!

    Quanto all’insostenibile leggerezza del gabbiano, chissà che una tromba d’ari se lo porti via… (perché da solo, sulle sue scarpette con le punte contundenti all’insù, di certo non uscirà mai più da quegli studi…).

  16. No vi prego, già è difficile il rientro dalle vacanze poi ci mancano Gem e George a rompere… i miei equilibri X-(

  17. E dopo un’estate di lovvose immagini in hotel, centri commerciali, agriturismi e tutto ciò che era sponsorizzabile (strano che Gemma non abbia fatto pubblicità pure all’ospedale), la coppietta di attempati gabbiani si prende a beccate appena inizia la trasmissione! Sono contro la caccia… ma io a sto giro li impallino! Ne ho le balls piene e quando vedrò loro e, i teatrini che ne seguiranno, cambierò canale! Perchè basta!!!

  18. Gem e Giorg da finti separati in casa possono rimanere ancora a fare i loro siparietti tristi davanti alle telecamere … Capito come l’hanno studiata x dare un senso alla loro presenza quelle volpi della redazione… Lo share prima di tutto

Inserisci un commento

Not using HHVM