Francesca Rocco e Giovanni Masiero innamoratissimi al Festival del cinema di Venezia (foto)

Non solo Johnny Deep e Amber Heard, non solo Dakota Johnson ed Eddie Redmayne, all’edizione 2015 del Festival del Cinema di Venezia c’è posto anche per qualche volto nostrano e, come già accaduto lo scorso anno, anche questa volta gli ex giaffini Francesca Rocco e Giovanni Masiero hanno sfilato sul red carpet dell’evento veneziano mostrandosi più uniti ed innamorati che mai.

Se lo scorso anno la Rocco aveva puntato su un abito dai colori chiarissimi e dal corpetto gioiello (tutte le foto QUI) quest’anno la bella milanese ha invece deciso di puntare sull’intramontabile total black. Eccovi le immagini più belle della coppia sul tappeto rosso della 72esima Mostra del Cinema di Venezia più qualche immagine scattata nel corso di un party esclusivo, sempre legato all’evento, nel capoluogo veneto:

Oltre alla parentesi veneziana, comunque, la coppia nata nel corso della tredicesima edizione di Grande Fratello appare sempre più affiatata anche nella vita di tutti i giorni e la loro unione,  ad un anno e mezzo dal loro primo bacio nella Casa più spiata d’Italia, è una bella rivincita verso tutti coloro che si sono sempre mostrati scettici verso il loro sentimento che, invece, sembra cementarsi dopo giorno dopo giorno. A seguire eccovi qualche bella immagine dell’estate 2015 della coppia alla quale non possiamo che augurare di rimanere sempre così… belli ed innamorati!

About Isa

40 commenti

  1. Allora, Johnny Deep e Amber Heard, Dakota Johnson ed Eddie Redmayne… mi dite un pò che cavolo c’entrano questi due nullafacenti qua? Ma chi sono? Cosa vogliono? Si eclissassero.

  2. Ma perché sono lì? In che veste? Chi li ha invitati? La loro presenza non ha senso.

    Mi spiace vedere questi grandi eventi (anche il red carpet di Cannes fa ridere) che si sputtanano ormai da anni perché gli sponsor pretendono d’imporre la/il fashion blogger che influenza solo le bimbeminkia o altre/i fancazzisti che vogliono solo essere famosi.

  3. a che pro la loro presenza??? xò si sono imbruttiti parecchio! Anzi lei mai stata bella per me…

  4. Fantastica la seconda foto, loro sul red carpet e i fotografi tutti con le macchina puntate dal lato opposto 😀

  5. I fotografi li hanno inquadrati eccome, ci sono loro foto ovunque fatte da fotografi professionisti, poi è ovvio ci sono altre persone che sfilano e una volta finita la passerella ci si concentra su altri..
    Sul red carpet non sfilano solo i più grande attori: Deep, Franco, De Niro, etc etc, certo la loro presenza è fondamentale e merita la giusta attenzione, ma sfilano tantissimi altri personaggi dello spettacolo che con il cinema non hanno nulla a che fare, non faró nomi ma basta fare un giro sul web per rendersene conto, loro hanno partecipato in qualità di sponsor, e vi ricordo che Chicca sta girando un film non con dei “primi arrivati”. Certo sono agli inizi, ma vi ricordo che Luca Argentero ha iniziato con un calendario, i 2 stanno riscuotendo una buona attenzione mediatica, si è vero, partecipano a tanti eventi mondani, in tv si vedono spesso, sono un pó ovunque, ma non mi sembra giusto fargliene una colpa!!

    • e dai, la foto era divertente proprio perchè i fotografi guardano da tutt’altra parte, ovvio che essendoci già questa stessa foto vuol dire che qualcuna l’avranno scattata anche a loro. Non c’è bisogno di bacchettare, Un po’ di senso dell’umorismo, su. 🙂

  6. Ma il motivo della loro presenza?!

  7. Lei è figlia di papà, ha soldi da buttare su tappeti rossi e con vestiti orrendi (ma vogliamo parlare del drappo attaccato sul culo dell’abito nero, che avrebbe fatto vergognare anche Ivana Spagna negli anni 80?)! Ma sì, spendeteli sti solducci dell’azienda!

    • Il vestito è stato realizzato e cucito su misura da un famoso stilista con tanta esperienza, non piacerà a te ma ti assicuro che è stato apprezzato da tanti esperti del settore. Io lo trovo molto bello e lei la trovo bellissima, sempre di classe, sempre raffinata, anche con uno straccio sarebbe elegante!
      Buon per lei se ha molti soldi.

      • Beato te che conosci tutti gli esperti che hanno apprezzato quell’orrore!
        Comunque, degustibus.. bellissima per me è un’eresia rivolto a lei. Le belle stanno da un’altra parte. Ma tanto, coi soldi, lo si diventa pure, dai!

        • Basta solo fare un giro su qualche sito di moda, non è difficile, e anche tu così potrai “conoscere” tutti gli esperti. Oppure puó essere che gli esperti ce li abbiamo in casa, proprio su questo forum, potrebbe anche essere! E’ una che piace tanto agli uomini ed è tanto invidiata dalle donne, evidentemente deve essere proprio bella!

          • Ah ci credo.. quelle 4 ossa farebbero gola a chiunque!

          • Allora devono essere proprio delle bellissime 4 ossa dato che hanno sorretto (quasi) tutte le dinamiche del passato Gf, visto che non si faceva altro che parlare di lei. C’è a chi piace la donna di plastica e chi apprezza una bellezza più elegante, de gustibus, l’hai detto tu prima

          • Aahahaahha!!! Questa ragazzetta fatta di poche ossa (quasi a vista) e il ricordo delle tette, non credo crei l’invidia di nessuno! Il vestito è tremendo.. e lo ripeto… tremendo e di cattivo gusto! Poteva spenderli meglio i soldini del babbo! Vorrei proprio sapere i nomi e gli articoli scritti da questi “specialisti” del settore su questo drappo kitsch! E piantatela con la storia dell’invidia quando qualcuno critica le vostre scelte discutibili! Andate a noia!

          • Forse mi sono sbagliato, in effetti gli “specialisti” del settore li abbiamo qui su Isa e Chia, persone che hanno più gusto e competenze di importanti stilisti.. Datemi la gift dell’ometto che batte la testa contro il muro

          • Leonardo.. temo che la testa tu l’abbia già sbattuta! O forse dovremmo chiamarti Giovanni? O la stessa Francesca? Ti ci incavoli troppo… un pò troppo per essere anche solo un fan (che poi fan di cosa?)! Mah mah mah! Occhio… che oltre a essere stilisti siamo anche buoni investigatori… ahahaha!

          • Incavolare? Il mio è un semplice pour parler, più che altro quella che sembra che abbia il dente avvelenato sei tu! Non è che il padre di Chicca ti ha derubata e ha fondato così la sua azienda? Ahahah
            Tutto questo “risentimento” perchè ha i soldi…

          • Non si tratta di avere i soldi, ma di spenderli male.quell’affare è uno straccio, ammettiamolo.

          • bruta lei, brutto il vestito. punto.

          • Leonardo… non conoscendomi è logico che non sai quando ho veramente il dente avvelenato cosa faccio! Eheheh! Detto ciò… concordo con Marilyn… e il mio non è solo un punto… ma un PUNTISSIMO! 😉

  8. Non so chi sia la tipa in questione ma, guardando le foto, posso dire che se lo scorso anno era vestita da sposa, quest’anno si è vestita da vedova, aggiungerei allegra, perchè ha scorciato l’abito e si vedono le gambe che non sono nemmeno granchè.
    Bocciata alla grande.

  9. Scusate l’ignoranza ma a che titolo sono invitati hanno partecipato a qualche film?!?

  10. Io l’unica cosa che ricordo di questa coppia è che lui non la voleva e lei l’ha praticamente obbligato a stare con lei. Poi mi sono persa qualche passaggio del quando lui si sia improvvisamente innamorato. Cosa ha fatto Chicca?? Un rito Woodoo??

Inserisci un commento

Not using HHVM