Nadia Mohamed, l’ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi protagonista di un videoclip musicale

Trono classico - Nadia Mohamed

Vi ricordate di Nadia Mohamed, la discussissima corteggiatrice di Amedeo Andreozzi? Sembrava avesse tutte le carte in regola per poter piacere al tronista campano, ma evidentemente non abbastanza, tanto che Amedeo ha presto deciso di eliminarla… e ad avere la meglio è stata la bellissima Alessia Messina con la quale, però, dopo aver partecipato a Temptation Island 2 e dopo circa tre mesi di relazione, la storia è giunta al capolinea.

Ma oggi non è di Amedeo e Alessia che vogliamo parlarvi, ma di Nadia. La bella pugliese, in esclusiva per per noi di IsaeChia.it, infatti, ha deciso di raccontarci del video musicale di cui è stata protagonista:

Ciao ragazze! Sono qui per raccontarvi della mia partecipazione alla clip dal titolo ‘El Padre’ di Noyz Narcos & Fritz Da Cat. Il video è stato registrato a Lecce, più precisamente a Novoli, in un campo rom e il ruolo che rivesto è quello di una cartomante gitana. E’ stata un’esperienza molto bella e un’emozione indescrivibile. Spero sia di vostro gradimento! Un bacione, Nadia

Ecco qui di seguito il video:

Che ve ne pare?

About Franci

15 commenti

  1. ma quella nadia della foto con il kebab?

  2. Ahahaha ma in 3 minuti di video appare solo per un secondo e mezzo!!

  3. E io che per vederla, mi sono sorbita il funerale di un vivo, un gruppo di ubriaconi, e tante parolacce che erano quasi meglio delle altre parole gracchiate a caso….ma lei ,la protagonista(?) dove sarebbe?

  4. “Dopo circa 3 mesi di relazione”? Amedeo e Alessia? Ah quindi ora si contano anche i mesi di trono nella durata di una relazione?

  5. certo che deve proprio piacere la denominazione novoli per esistere in più posti…:)
    che gusti

  6. le carte in regola e lei è quella che lancia la carta.se non è stato detto apposta non me lo si dica.mi si illuda.

Inserisci un commento

Not using HHVM