‘Verissimo’, ospite in studio Terence Wilder de ‘Il Segreto’: Borè Buika si racconta

Chia Ottobre 18, 2015

‘Verissimo’, ospite in studio Terence Wilder de ‘Il Segreto’: Borè Buika si racconta

Dopo la lunga pausa estiva è ritornato in onda su Canale 5 Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin che ogni sabato intrattiene il pubblico di Mediaset con rubriche, ospiti e servizi che spaziano dalla tv, al cinema, dalla musica fino al gossip.

Come durante la scorsa stagione televisiva tra gli appuntamenti fissi dello show abbiamo ritrovato quello con Il Segreto, la soap spagnola di Antena 3 alla quale l’Italia ha regalato uno strepitoso successo che sembra destinato a non arrestarsi. Ospite della puntata in onda ieri è stato Borè Buika, l’interprete di Terence Wilder, il marito di Soledad Castro il cui arrivo a Puente Viejo ha suscitato un grande scalpore a causa del colore della sua pelle.

L’attore di Mallorca ha raccontato di come la situazione di Terence nel paesino spagnolo in cui è ambientata l’amata soap gli abbia ricordato quella in cui lui stesso è cresciuto, dove era l’unico studente di colore della sua scuola e di come si senta legato al suo personaggio dal coraggio nell’affrontare le vicende difficili che la vita riserva. Su insinuazione della Toffanin, l’attore ha ammesso di avere familiarità con la lingua italiana per un fidanzamento passato con una ragazza italiana, Martina, e ha raccontato di come il provino per il ruolo del contrabbandiere americano gli abbia cambiato la vita.

Borè non ha risparmiato, però, agli affezionati spettatori del programma spagnolo qualche anticipazione su quello che vedremo in Italia nei prossimi episodi: con la morte di Olmo Mesia il ruolo del cattivo è stato assunto da Lesmes Colmenar, il nuovo medico di Puente Viejo, mentre del suo epilogo nella soap ha parlato in chiave più misteriosa: se soffrirà, ‘dipende dai punti di vista!‘.

Secondo le anticipazioni, infatti, Soledad andrà via con Simon, il poeta sosia di Juan Castaneda, il grande amore della figlia di Donna Francisca, ma a consigliare ai due di lasciare insieme il Paese sarà proprio Terence, la cui sofferenza, quindi, sarà probabilmente assopita dalla consapevolezza del grande amore che lega la giovane moglie all’artista.

Qui di seguito il video dell’intervista a Bore:

Clicca qui per vedere il video

Qui, invece, il video esclusivo che presenta un personaggio legato a Pepa che apparirà nei prossimi episodi:

Il Segreto
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI