‘Pechino Express’, le reazioni di vincitori e sconfitti della quarta edizione

Si è conclusa lo scorso lunedì con la vittoria degli #Antipodi, ovvero Andrea Pinna e Roberto Bertolini, la quarta edizione di Pechino Express. Ma quali sono state le reazioni social della coppia vincitrice e di tutti gli altri finalisti che hanno visto sfumare i loro sogni di gloria proprio ad un passo dal podio? Nelle scorse ore è bastato fare un giro su Facebook o su Instagram per trovare commenti e sensazioni di tutti i principali protagonisti della finalissima, e non è mancata nemmeno qualche frecciatina al vetriolo…

Iniziamo dai vincitori. Ecco come Pinna, con il suo proverbiale sarcasmo, e Bertolini hanno commentato sui social la notizia della loro vittoria:

Facebook

Facebook

Cercano di prenderla sportivamente i secondi classificati, gli #Espatriati Son Pascal e Christian Kang Bachini che con un breve video ringraziano i loro sostenitori e rendono onore ai vincitori, anche se dopo Pascal non riesce e a trattenersi dal dare una risposta piccata ai numerosi detrattori…

Facebook

Clicca sull’immagine per vedere il video

Facebook

Decisamente più “avvelenate” le #Persiane, ovvero Fariba Tehrani e la figlia Giulia Salemi, che attribuiscono a Pascal la colpa della loro mancata vittoria:

Instagram 4

Instagram

Mentre le#Professoresse Laura Forgia ed Eleonora Cortini non possono fare altro che rimarcare quanto sia stato incredibile il viaggio indimenticabile e unico che Pechino Express ha permesso loro di vivere:

Facebook

Instagram

About Isa

2 commenti

  1. Non so se dare credito alle teorie complottistiche…
    Nei commenti al video di Pascal si “elucubra” 😀 sul ruolo giocato dal tassista e sulla diversa modalità con cui è stata annunciata la vittoria rispetto alle passate edizioni…
    Mah!

    Di quale tradimento stanno blaterando le persiane? Voglio sperare che non si riferiscano all’episodio delle infradito…. Puerili!

Inserisci un commento

Not using HHVM