Selvaggia Lucarelli cacciata dal locale di Belen Rodriguez la attacca sui social e la showgirl argentina replica: “In casa mia non entrerà mai nessuno che ha offeso senza ritegno mio figlio!”

Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez

La polemica tra la giornalista Selvaggia Lucarelli e la showgirl argentina Belen Rodriguez sembra non conoscere mai la parola fine, ed ecco che fresca fresca arriva l’ultima “puntata” di una vicenda che va avanti ormai da anni! Questa mattina la Lucarelli ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Facebook un racconto “sdegnato” di quanto accadutole ieri a Milano, quando insieme al celebre cantante Gianni Morandi si è recata al Ricci, locale milanese di proprietà, tra gli altri, anche della Rodriguez, ed è sostanzialmente stata cacciata. Queste le parole della Lucarelli:

Facebook

Facebook

E la risposta di Belen non si è fatta attendere. La bella argentina ha spiegato in maniera molto chiara e netta le ragioni per cui ha ritenuto opportuno far allontanare la Lucarelli dal suo locale, ragioni legate in particolare all’ironia, a volte davvero al limite del cattivo gusto, che la scrittrice ha riservato a suo figlio, Santiago De Martino:

Facebook

E voi da che parte state?

About Isa

45 commenti

  1. una persona fine ed educata avrebbe avvicinato di persona la Lucarelli e le avrebbe detto “ormai è andata, ma sappi che nel mio locale non sei gradita” in modo tale da:
    1 assumersi la responsabilità del gesto
    2 non fare quella figuraccia con Morandi

    e comunque la scusa del figlio lascia il tempo che trova…questo senso di protezione verso il figlio se lo dimentica quando deve pubblicare le foto su facebook.

  2. belen è cascata nella provocazione di questa tizia che, tra l’altro, ha abbastanza inquadrato
    l’ha pensata davvero bene a fare questa bella missione portandoci il pacifico morandi per montare meglio e più in grande sta manfrina

    ma, antipatie a parte, tutta la vita belen
    belen sbaglia (per me) a dare il figlio in pasto ai social, ma questo non autorizza chicchessia a offendere o pubblicare commenti discutibili su di lui, men che meno una che dovrebbe essere giornalista (e qui chiedo lumi: lo è?), visto che i giornalisti dovrebbero avere quantomeno, se non un minimo di buon senso, una deontologia

    tra l’altro veramente commento triste quello della lucarelli…tante parole sbrodolate per dire che le augura di tornare a fare la cameriera (passando pure per rosicano) e per comunicare al mondo che no, davvero lei non sopporta i locali alla moda (maddai!)
    selvaggia, rassegnati, la belen ha accumulato talmente tanto che potrebbe fallire in tutti i suoi futuri progetti e non aver affatto bisogno di fare alcunché…beata lei…

    e io non la menerei tanto lunga sui locali aperti al pubblico…quanti ce ne sono che non ti fanno entrare perché non vestito in modo consono (e non parlo solo di privè)?!

    non hanno neppure pagato i caffè 😀 !

  3. Come volevasi dimostrare: sto leggendo il Corriere e pure lì c’è un articolo su questo fatto, tutta pubblicità per la Lucarelli, alleluia!

    • La Lucarelli è un’altra che non mi è per niente simpatica ma è pubblicità anche per Belen. L’unico che ne esce pulito è il povero Morandi che, secondo me senza volerlo, si è trovato in mezzo ad una lite tra finte primedonne.

      A tal proposito io penso che Belen Rodriguez sia l’esempio più lampante del potere che ha il gossip: in realtà non ha mai dimostrato capacità di spicco infatti ha sempre ricoperto ruoli simili a quelli del 99% delle sue colleghe ovvero la spalla sexy del presentatore (uomo) di turno, non è una Hunziker o una Ventura che hanno dimostrato di saper reggere da sole programmi lunghi anche in prima serata. Ciò che l’ha fatta elevare una spanna sopra una Satta o una Santarelli è il perenne gossip che scatena intorno a lei (anche volutamente tramite social network). All’isola dei famosi non ha vinto una prova leader che fosse una,non cucinava ma il programma l’ha resa nota per quello pseudoflirt con Rubicondi. Adesso cos’è che fa? Lavora in un programma dove il grosso lo fa il trio Scotti-De Filippi-Zerbi lei sta in un angolino e ogni tanto dice qualcosa (spesso neanche tanto interessante). Ma si parla sempre di lei per altro.

      • Concordo, ha qualità come showgirl- a differenza di altre canta e ballicchia- ma non come presentatrice o attrice ( peggio mi sento). I E’ molto intelligente però, sa come canalizzare l’attenzione su di se e i suoi affari, per questo ipotizzavo l’accordo a tavolino oppure semplicemente che avesse colto l’occasione per far pubblicità al ristorante e a se stessa.

  4. Cmq La Lucarelli ha appena risposto al post di belen su facebook…

Inserisci un commento

Not using HHVM