Selvaggia Lucarelli cacciata dal locale di Belen Rodriguez la attacca sui social e la showgirl argentina replica: “In casa mia non entrerà mai nessuno che ha offeso senza ritegno mio figlio!”

Di Isa - 12 novembre 2015 16:11:48

Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez

La polemica tra la giornalista Selvaggia Lucarelli e la showgirl argentina Belen Rodriguez sembra non conoscere mai la parola fine, ed ecco che fresca fresca arriva l’ultima “puntata” di una vicenda che va avanti ormai da anni! Questa mattina la Lucarelli ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Facebook un racconto “sdegnato” di quanto accadutole ieri a Milano, quando insieme al celebre cantante Gianni Morandi si è recata al Ricci, locale milanese di proprietà, tra gli altri, anche della Rodriguez, ed è sostanzialmente stata cacciata. Queste le parole della Lucarelli:

Facebook

Facebook

E la risposta di Belen non si è fatta attendere. La bella argentina ha spiegato in maniera molto chiara e netta le ragioni per cui ha ritenuto opportuno far allontanare la Lucarelli dal suo locale, ragioni legate in particolare all’ironia, a volte davvero al limite del cattivo gusto, che la scrittrice ha riservato a suo figlio, Santiago De Martino:

Facebook

E voi da che parte state?