‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Trono over

Sentite, ma quando vengono i lucciconi e cadono i lacrimoni per una coppia di Uomini e Donne Over cosa vuol dire? E’ un segno brutto? C’è una cura? Mi sto rammollendo? Forse sì, forse no, o forse semplicemente sono poche le emozioni vere che si vedono in televisione e ancora meno sono quelle che si vedono in dei contesti ormai fin troppo “sgamati” come il programma di Queen Mary, però quando capita, quando capita che ce ne sia una di emozione vera, la si riconosce subito perché è quella che ti tocca, che ti commuove, che ti fa immedesimare, che ti scuote.

Che Fabio Donato fosse uno degli uomini più teneri sulla faccia della terra lo abbiamo capito sin dall’inizio della sua storia con Lisa Leporati, ma oggi era davvero di una dolcezza disarmante, così emozionato ed emozionante, così sensibile, così pieno di felicità che persino la sua acconciatura a fungo porcino è passata in secondo piano. E questa volta devo dire che, se possibile, ho apprezzato ancora di più Lisa, perché lei non è una persona che ama esporsi pubblicamente, lei ha sempre avuto difficoltà ad esternare e a buttare fuori tutte le emozioni che ha dentro però oggi, per la persona che ama, si è sforzata di farlo, e quel Ti amo, ben scandito davanti a tutti è stata una vera e propria prova d’amore. Belli, bellissimi e sono assolutamente certa che da marito e moglie avranno davanti un futuro radioso che peraltro gli auguro con tutto il cuore.

Peccato, però, che Fabio e Lisa siano sostanzialmente delle parentesi piccole e semi-trasparenti in un contesto in cui oramai tutto ruota intorno alle torride relazioni pseudo sessuali della Galgani e del Manetti. Ieri ci è toccato il gabbiano, oggi ci tocca la beccaccia che si è avventurata in “baci scivolosi” (vomito fino al duemilasempre) con il signor Paolo. Tra i due c’è poco dialogo, lui sostanzialmente vorrebbe che lei gliela smollasse così da potersi assicurare il posto a centro studio quantomeno fino a fine stagione (continuando nel frattempo ad uscire con altre donne, proprio seguendo le orme del Sommo Gabbiano), lei però tergiversa perché forse si è resa conto che tra gli under 60 si è sparsa la voce che la dà via come il pane o forse perché dopo essere stata buttata da Giorgio a dormire nei divani di tutta Italia adesso ha imparato ad alzare un pochino, ma proprio poco poco poco, le pretese.

Ad ogni modo la vera bad news della giornata me l’ha data Luca che uscendo – e definendo il suo ideale di donna- Anna Tedesco in pratica è venuto allo scoperto, ha mostrato a tutti il suo complesso di Edipo, e ci ha detto chiaro chiaro che lo attizzano le milf e che automaticamente tutte noi under 40 ci possiamo attaccare al tram. Poi certo, uno dice ‘Ma perché uno così gnocco non lo mettevano sul trono?“… ma che ce lo mettevano a fare che in media le corteggiatrici che scendono nel Trono classico hanno ancora il diario di Gatto Silvestro mentre questo è attratto da gente che ha le foto da adolescente in bianco e nero?! Niente, l’idea che tra me e mia mamma Luca si butterebbe su mia mamma mi ha davvero intristita oltre ogni misura. Ma tranquillo, Luca, invecchierò, e quando invecchierò per benino ci incontreremo di nuovo. Se tu in quell’occasione volessi ripresentarti con l’outfit dell’ultima sfilata sarebbe cosa gradita. Arevuà!

Video inediti: “Io lo amo”

Video della puntata: Puntata interaEsterna di Paolo e Gemma – Vero interesse? – Amore senza etàFrancesco e la nuova dama – Una torbida vicenda – Paolo e Gemma: la fine? – “Mi vuoi sposare?” – Due dame + Due dame

About Isa

47 commenti

  1. A me Luca piaceva con Simona…penso però che non sarò accontentata!

  2. Questi momenti servono, tanto mi basta.
    Dopo mi sono messo a pensare ad altro.
    Quindi non so nulla di Luca, ma lo scoprirò!

  3. Se ti sei emozionata per Fabio e lisa c’è solo una spiegazione: cara Isa, tu sei incinta!

  4. ma li avete visti Gem la Scem ed il suo naso VERDI di invidia? somma goduria ahahahahaah
    sono gli unici momenti in cui non riesce a recitare, quando viene fuori tutta la sua cattiveria ed il suo evidentissimo mal-essere

  5. Io voglio dire solo una cosa.
    Scoprire che il tipo di donna ideale di Luca è ANNA è stato un duro colpo.
    Luca, la mia cotta per te finisce qui!
    ahahahahahahahahahahahahah

  6. Il tizio della proposta di matrimonio mi ha ricordato troppo la telenovela piemontese che la Gialappas prendeva per il c*lo. Purtroppo ho riso tutto il tempo. lol

  7. ps. Gems era partita quasi come un femminone con il tale Paolo, per poi afflosciarsi poco a poco, fino ad arrivare ad un Ni sulla possibilità di uscirci a cena. lol
    In one word: desperate.

  8. Io nonostante tutto ho una mia piccola etica: all’uomo che ami perdoni anche le debolezze.
    E poi, nonostante tutto, sarei per la monogamia e per il finché morte non vi separi.
    In questo senso concordo con Isa. E All of me fa sempre effetto.

    • sono pure ubriaco, ma questo è un di più.
      Lo so che la pensate come me, in fondo.
      Certo, tutto vero, l’abbiamo pensato in tanti quel che abbiamo pensato in tanti, ma è pur sempre il tuo compagno e ti sta dicendo che fa sul serio. Lo sta dicendo a tutti. In effetti non saprei.
      Una volta mi hanno fatto un regalo, a San Valentino.
      Ha preso una mia foto in cui avevo un paio di ali bianche sulla schiena e l’ha modificata, aggiungendo non ricordo quali effetti o scritte.
      Lei mi ha chiesto che ne pensavo ed io ho risposto sinceramente. Mi dispiace un sacco non saper abbozzare.
      A volte ci riesco, ma non sempre.. Forse quando sei innamorato ti viene naturale abbozzare. Anzi: apprezzare.
      Ma io apprezzavo, in qualche modo, solo che mi sembrava un po kitch. Invece Lisa si sposa.

    • Oddio, io sono l’ opposto. Al uomo che ami non perdoni tradimenti e cose varie.
      Non sono per la monogamia , ma per la poligamia. Secondo me, l’ uomo non e’ affatto monogamo.

    • Ma ben vengano le debolezze,ci ispirano sempre un senso materno che a piccole dosi è un valore aggiunto,secondo me. E gli sguardi appassionati e le frasi sdolcinate per carità,certo che fanno piacere,ma io le apprezzo di più da uno che me le dice una volta ogni tanto,così hanno più valore e io sento che sono vere. Deve dirle quando non può farne a meno,non piagnucolando e tremando in uno studio televisivo. Io scapperei a gambe levate,mi fa paura,non lo comprendo e non mi ispira nessuna empatia

      • Sak non stavo dicendo che siccome sono un debole allora vanno bene le debolezze. Non sono quel genere di uomo, comunque sia di individuo.
        Credo che le debolezze rimangano tali, ma ipotizzo che ci si passi sopra.
        Insomma, sembrava un vitello, ma era il suo vitello.
        Tipo mia sorella. I suoi primi fidanzati erano imbarazzanti e pacchiani, per come si comportavano, mentre lei era bella e giudiziosa. Ma forse in quel caso si tratta di mettersi con delle nullità appositamente per sentirsi più sicuri di se. Non saprei, ma un qualche senso dovrebbe averlo quello che ho scritto. Mi gira la testa.
        Un sacco.

  9. Ah, dimenticavo….all’ uomo che ami non perdoni assolutamente niente, perche’ il tuo uomo non si comporta cosi!

  10. Rendo onore a Gem di Gem&George confermando tutto quel che ho scritto in precedenza. A maggior ragione contesto la tesi per la quale sarebbe la nuova Barbara. Assolutamente no. Gemma è una professionista e si guadagna il suo posto all’inferno puntata dopo puntata. Barbara era una maestra di musica che stava dietro a bambini problematici. Non si tratta solo del suo lavoro, si tratta di lei.
    Non significa che fosse disinteressata al contesto o davvero innocente, ma è qualcosa in cui credo.
    Per questo spero di non rivederla, perchè mi verrebbe naturale difenderla, mentre per me i pupazzi sono pretesti.

    • Si, comunque ti avevo scritto in qualche altro post, non ho letto la risposta, se c’è stata, potresti gentilmente riformularla?…Merci!

        • Se potevi aiutarmi riguardo a “cose tecnologiche”

          • Non credo di poterti aiutare, non è davvero il mio campo. Tu avresti bisogno di qualcuno che se ne occupa da remoto. Oppure di conoscere i fondamentali. Io devo scrivere la mia tesi.
            Devi metterci impegno o denaro. Per un professionista. Io non funziono.
            Spero che riuscirai a risolvere quel che devi risolvere!

          • Ti stai allargando troppo, dal momento che nemmeno sai cosa volessi chiederti, comunque, chiederò ad altri…e non si tratta di cose da professionista, altrimenti non mi sarei certo rivolta a te, ma a chi di dovere, dal momento che non sono né tirchia né mi mancano le possibilità…risolverò sicuramente…Auguri per la tua tesi!

          • ma guarda che farti fesso non ti fa onore…impugna i tuoi doveri e metti le cose in chiaro. C’e’ l hai presente la tecnica del chiaro-scuro?

          • Mammamia guardacaso però, sei peggio di un gatto nero attaccato ai maroni, sempre in mezzo, pesante eh…

    • bravo twe…esattamente il mio concetto! Non c’e una nuova Barbara..come non c’e’ una nuova Elga ecc..
      Si fa lo scudo di quel’ che si ha…ninente scudo, niente performance…

  11. a me invece tutta sta messa in scena delle lacrime dell’anello in ginocchio e della proposta mi ha fatto venire l’apatia. Si poteva fare benissimo il tutto con mooolta meno scena, ovvio che è la redazione a proporlo, però anche te lo accetti!! Poi o a me lui mi sa ancora di tarocco, c’ha qualcosa che non mi convince.

    Anna è una bella donna. sensuale, bei modi, e bel fisico. Non vedo perchè uno come luca non se ne può invaghire, d’altronde sarà abituato a ragazzine che gli corrono dietro e non ci troverà piu tanto interesse….

  12. Questi uomini che piangono dopo averti regalsto l’anello, non sono romantici ma solo spilorci.

  13. ma è bella Anna?? a me pare proprio bruttina, solamente appariscente

  14. il mio NO definitivo su fabio è arrivato quando è andato saltellando da lucia della redazione.
    Ma avete visto che saltellino da capriolo, che ha fatto?? mamma mia che imbarazzo.

  15. Di solito mi vengono gli occhi a cuoricino quando vedo una coppia carina. Con Lisa e Fabio invece niente da fare. Credo siano assolutamente sinceri e spero saranno felici… però boh, vederli insieme mi innesca una vena di malinconia… non lo so, intuisco sofferenza… (soprattutto in lei).

    Di sicuro per parte mia avrei risposto no a uno che mi s’inginocchia davanti (a meno che non abbia il sorriso da un orecchio all’altro e stia trattenendo una sghignazzata). Troppo imbarazzante.

Inserisci un commento

Not using HHVM