Manuela Zero di ‘Forte Forte Forte’ scelta da Leonardo Pieraccioni: “Tutti mi chiedono se stiamo insieme. Ci sto provando, ma…E’ complicato!”

Edicola Dicembre 22, 2015

Manuela Zero di ‘Forte Forte Forte’ scelta da Leonardo Pieraccioni: “Tutti mi chiedono se stiamo insieme. Ci sto provando, ma…E’ complicato!”

Manuela Zero è stata una dei concorrenti di Forte forte forte, il talent ideato da Raffaella Carrà andato in onda l’anno scorso, che purtroppo non ha ottenuto grandi ascolti. La giovane attrice sorrentina, tuttavia, è diventata nota anche grazie alla sua imitazione del ministro Maria Elena Boschi al Bagaglino ed è stata scelta da Leonardo Pieraccioni come protagonista del suo nuovo film, il Professor Cenerentolo. “Il mio sogno è sempre stato quello di affermarmi come artista a 360 gradi. Sono diplomata al conservatorio in pianoforte e ballo, ho studiato anche danza al Teatro alla Scala di Milano. Dopo mi sono data alla recitazione, che è il campo in cui riesco ad esprimermi meglio. Forte forte forte è andato male, quindi sono felice che mi sia capitata quest’altra occasione. Il film con Pieraccioni è stata una bellissima esperienza. Ancora oggi io e Laura Chiatti, di io mi innamoro nel film, ci telefoniamo e ricordiamo le giornate trascorse insieme sul set a Ventotene. E spesso ci capita di ricordare delle cose che fanno ridere solo noi e nessun altro! Leonardo è un uomo dotato di un’umiltà e di una sensibilità particolari. E’ un regista e un attore che ha un grande senso del rispetto verso tutti“. Da quando è stata scelta per questo ruolo, in effetti, molti si sono chiesti se è vero che tra lei e l’attore toscano ci fosse del tenero. Adesso Manuela precisa: “In realtà questa cosa mi ha divertito: non capisco chi soffre il gossip. E poi mi hanno accostato ad un grande artista. La notizia è venuta fuori la prima volta, quando eravamo sul set. Ci siamo fatti delle grosse risate. Da allora al mio paese, Sorrento, tutti mi chiedono se sono la nuova fidanzata di Leonardo. E io rispondo che ci sto provando!” dice lei scherzando. Però aggiunge: “Dico la verità, lui rispecchia la mia tipologia di uomo ideale. Però, è complicato! Sentimentalmente parlando, sono un disastro. Sono una donna molto indipendente, bisogna starmi dietro“. Infine, quando le si chiede se ha altri impegni a breve e magari una partecipazione al Festival di Sanremo, l’artista campana risponde: “Il 5 dicembre è uscito il mio nuovo singolo, Nuvole e fragole, che affronta il tema della violenza sulle donne. C’è pure un videoclip molto forte, per la regia di Carlo Ventura. In realtà non voglio affermarmi come cantante. Sogno, piuttosto, di unire tutte le cose che so fare: musica, teatro e tanto cinema!“.

Fonte: Top

COMMENTI