Jonás Berami replica alla bufala sulle sue condizioni di salute: “Ho appena saputo di essere in coma, vi parlo dal mondo dei sogni!”. E a Rama Lila Giustini scrive…

Jonas Berami

Si è diffusa ieri una notizia che ha messo in allarme tutti i fan di Jonás Berami: alcuni blog, partendo da un comune commento di una presunta fan su Facebook, hanno parlato di uno stato di coma in cui si sarebbe trovato l’attore de Il Segreto.

In molti aveva colto la non veridicità della notizia, considerato, tra l’altro, che il bellissimo ex tronista spagnolo la sera precedente era stato ospite in un locale della Sicilia insieme al collega Iago Garcia. Nessuna smentita, però, arrivava dalle fonti vicine a Jonás, fino alla comparsa sul suo profilo Instagram di una foto dell’ex tronista:

Instagram

Jonas Berami

Tantissimi sono stati i commenti dei fan, alcuni sollevati, alcuni divertiti dalla bufala in cui si è ritrovato coinvolto Berami, tra cui la ex fidanzata e scelta ad Uomini e Donne, Rama Lila Giustini:

Instagram

Quasi immediata la replica dell’affascinante attore che ha rassicurato i fan con l’ironia che lo ha contraddistinto durante il suo percorso nel programma di Canale 5, con un riferimento affettuoso alla ex corteggiatrice:

Instagram

Avete apprezzato la sua ironia?