Mauro Marin in diretta a Domenica Live: “Matteo Renzi, tu mi hai rubato la mano!”

Titta Febbraio 1, 2016

Mauro Marin in diretta a Domenica Live: “Matteo Renzi, tu mi hai rubato la mano!”

È il vincitore assoluto del Grande Fratello 10: Mauro Marin è stato il personaggio più discusso di quell’edizione del reality più longevo della televisione italiana e, da quel momento, ha spesso attirato l’attenzione su di sé per la sua controversa personalità.

Nel corso dell’ultimo GF, quello vinto da Federica Lepanto, Mauro si era schierato in favore della giovane studentessa salernitana, attivandosi addirittura per la produzione di magliette personalizzate: l’ex gieffino aveva sostenuto che il trattamento ricevuto dalla ragazza era inaccettabile, nonché simile a quello che era stato riservato a lui dai suoi vecchi compagni.

Dopo la chiacchierata e presunta partecipazione alla prossima L’Isola Dei Famosi, negli ultimi giorni Marin aveva preoccupato i fan e attirato l’attenzione di numerosi blog e testate giornalistiche per un incidente con la motosega nel quale ha perso due dita, incidente che Mauro ha raccontato ai suoi follower quasi in diretta, durante la corsa in ospedale attraverso un video:

Facebook
Clicca sull’immagine per vedere il video

Ieri Mauro è stato ospite, in diretta dall’ospedale di Pordedone, di Barbara D’Urso a Domenica Live: “Oggi cerco di non piangere, mi hai dato il coraggio e ti ringrazio, mi hai detto: “Devi fare di questa mutilazione, la tua forza! – ha subito dichiarato – non volevo venire qua oggi, ho chiesto ai dottore se se la sentivano di fare questa cosa per me, perché ci tenevo a ringraziare questa struttura“.

Ho capito subito che le avevo perse… – ha continuato Marin, che dopo aver incepiscato ha ammesso di non essere ancora pronto a rievocare l’incidente – Farmi rivivere questi momenti per me adesso forse è troppo fresca la cosa…

Quella che sembrava un’ospitata finalizzata a ringraziare la struttura ospedaliera che lo sta curando e che ha cercato, invano, di ‘ridargli la mano‘, è diventata uno sfogo per l’ex gieffino che ha deciso di farsi portavoce di tutte le persone che in Italia soffrono e risentono dell’attuale situazione economica: “Non me la son procurata da solo! – ha risposto Mauro alla conduttrice che stava raccontando dell’incidente – Voglio fare un’iperbole, una provocazione delle mie: io oggi ho questa maglietta, in dialetto ‘faccio rapine’, voglio lanciare un messaggio per tutte le persone che sono invisibili. Oggi ci sono persone che soffrono più di me e non hanno la fortuna di venire da te a raccontare la loro storia: io voglio farmi portavoce di tutte quelle persone che veramente lavorano dalla mattina alla sera, sudano finché non gli fanno male le mani e magari gli succede qualcosa di brutto e non lo possono nemmeno raccontare. Con una giornalista mi sono anche arrabbiato, perché gli ho detto ‘Ma dove inizia la cronaca e dove finisce il voyerismo?’!

La mossa successiva è stata quella di indirizzare la sua rabbia nei confronti del Presidente Del Consiglio Matteo Renzi: “Per come la vedo io, sai chi è stato a togliermi le mani? Matteo Renzi e il governo! Perchè se io non avessi tasse, mutui da pagare, mi scontro da due anni contro l’Agenzia delle entrate, il mio lavoro lo farei in una maniera più serena. Non è normale che in Italia ti salvi grazie a un reality! Allora questa persona che magari oggi è a casa che gioca con la Play Station […] Matteo Renzi, tu mi hai rubato questa mano!

Qui di seguito potete vedere il video completo con tutte le affermazioni del vincitore del GF10

Clicca sull’immagine per vedere il video

… che nel frattempo continua a pubblicizzare sui suoi social le diverse ospitate previste per le prossime settimane e a pubblicare stati che sembrano riferirsi proprio alla Lepanto:

Facebook

Cosa pensate di queste dichiarazioni di Mauro Marin?

COMMENTI