Luigi Tuccillo ospite in radio: “Se tornassi indietro al Gf 14 litigherei di più! Simone Nicastri vuole fare il nerd, ma è subdolo!”

Titta Febbraio 7, 2016

Luigi Tuccillo ospite in radio: “Se tornassi indietro al Gf 14 litigherei di più! Simone Nicastri vuole fare il nerd, ma è subdolo!”

Non ha peli sulla lingua, Luigi Tuccillo che ieri è stato ospite di Giada Di Miceli a Non Succederà Più, il programma radiofonico in onda su Radio Radio.

In Casa la sua presenza è stata reputata negativa da molti degli ex inquilini del Grande Fratello 14, sin dalla prima settimana: nominato, in coppia col fratello Peppe, dalla maggioranza dei concorrenti, Luigi aveva deciso insieme al compagno di squadra di mandare proprio lui in nomination, convinto che la sua uscita fosse una possibilità solo remota. Dopo aver attaccato gli ex compagni d’avventura, l’ex gieffino ha ammesso:

“Comunque eravamo convinti che Peppe fosse il più forte della Casa tra me e lui! Lui era veramente un concorrente molto forte e eravamo convinti che vincesse lui!”

Nonostante le numerose critiche ricevute, il Tuccillo Junior non si è detto pentito di nulla, anzi, il suo unico rimpianto è aver litigato troppo poco:

“Forse ho litigato un po’ troppo poco nella Casa e quindi se tornassi indietro forse inizierei un po’ prima! All’inizio, devo essere sincero, quando mi accusavano di buonismo, dicevano ‘Lui vuole fare il perfetto..’, è vero! Io volevo piacere anche agli altri, come un po’ tutti, no?”

Quando la conduttrice gli ha chiesto un’opinione sul concorrente più falso della GF14, la risposta è stata secca:

Simone gioca molto su questa storia: io sono il nerd, io sono il simpatico, io sono lo “stupidotto” della situazione, ma in realtà è una persona, secondo me, molto subdola! Vuole apparire simpatico, ma in realtà sta sempre a pensare, a covare. (…) Lui è stato un po’ il traditore iniziale!”

Oltre ai tanti ‘nemici‘, Luigi è riuscito anche a farsi degli amici, tanto da essere definito dai fan della coppia composta da Alessandro Calabrese e Lidia Vella il loro ‘Cupido‘:

“Stanno bene, sono pieni di emozioni, sono carichi. Anche quando stavo lì e li vedevo abbracciati, sono belli da vedere!”

Ecco un breve estratto dell’intervista:

Qui, invece, potete ascoltare tutte le altre dichiarazioni:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Coem avete trovato le affermazioni di Luigi Tuccillo?

COMMENTI