‘Sanremo 2016’, la prima serata: commenti a caldo

'Sanremo 2016' commenti a caldo

Tra poco su RaiUno la prima serata della 66^ edizione del Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti con Madalina Ghenea, Virginia RaffaeleGabriel Garko.

Sul palco dell’Ariston si esibiranno i primi 10 Campioni in gara, ossia Arisa, i Bluvertigo, Giovanni Caccamo e Deborah Iurato, i Dear Jack, Lorenzo Fragola, Irene Fornaciari, Noemi, Rocco Hunt, Enrico Ruggeri e gli Stadio, i cui brani verranno giudicati sia dal televoto che dalla Sala Stampa. Tra gli ospiti della serata il campione di atletica classe 1916 Giuseppe Ottaviani, Laura Pausini, i comici Aldo, Giovanni e Giacomo, Elton John e Maitre Gims.

A voi i commenti!

About Chia

67 commenti

  1. Avranno fatto ore di prove per questa ca…..ata

  2. Oddio your song, ho consumato quel CD a 14 anni..
    Peccato che non abbia più la stessa voce

  3. Eccomi!In sintesi , bocciato il look della modella iniziale , pure quello della Iurato , meglio quello di Noemi!La canzone di quest’ ultima e’ molto profonda , come anche quella degli Stadio, per ora quella di Arisa e’ quella che mi piace di piu’ , per me Arisa ha una voce limpida da entrarmi dentro anche cantasse Heidi!(orribile il maglione lungo che portava pero’ e rossetto troppo matt , doveva osare con i suoi rossettini dai colori forti…).
    Io il vestito della Pausini lo boccio invece, stava meglio con la giacchettina schiantata di quando debutto’ ehehhehehe. Ma Laura apparte il vestito e’ sempre brava e belle anche le canzoni …..La Raffaele e’ quella meglio vestita , c’ ha un fisico mamma mia………………..
    Il look dei maschetti mi piace di piu’ delle donne quest’ anno, Ruggerone giacchettina casual e anche Fragola carino tutto elegantino…..per ora e’ tutto vediamo il proseguo….

  4. Il prossimo anno voglio Costantino Della Gherardesca alla conduzione e tutti i comici che sceglierà lui,queste gag sono penose

  5. Garko..per me l’anti sesso..

  6. Dopo questa ne ne vado a nanna, domani giornata pesante..

  7. Perché sul microfono c’è quella specie di sciarpa?

  8. Sono i colori dell’ arcobaleno messo a favore delle unioni civili , anche Pinna aveva chiesto un appello ai cantanti…
    http://www.queerblog.it/post/197166/sanremo-arcobaleno-unioni-civili

  9. Grazie a tutte per la risposta avevo intuito qualcosa

  10. Per me Arisa è sempre la migliore!
    Ogni canzone che porta a Sanremo é stupenda, anche come testo.
    Sono andata a cercarmi i suoi cd e devo dire che mi é piaciuta ogni canzone! Una in particolare 😉
    Anche quella di Fragola è carina mentire quella di Morgan è originale e piacevole peccato solo che lui non sappia cantarla..

  11. purtroppo non posso seguire san remo… ma ho appena preso un trauma guardando le foto di Gabriel Garko…..propongo la somiglianza con la signora coriandoli. Quale malanno, farmaco, silicone o altri materiali plastici, possono aver rovinato in così breve tempo, un simile capolavoro della natura? inorridisco.

  12. Mi è piaciuto molto Enrico Ruggeri. Bel pezzo e bella interpretazione.
    Peccato che Morgan non avesse un filo di voce. Il testo della sua canzone ha un senso.
    Purtroppo sono rientrata tardi è ho guardato la puntata stamattina. Stasera spero di essere con voi a commentare.
    Mi aspettavo di più dal Dopofestival. Savino fà, come sempre, del suo meglio e i Gialappi sono fantastici ma c’è poca roba sul fuoco.

Inserisci un commento

Not using HHVM