Nicole Biondi a IsaeChia.it: ‘Io e Lorenzo Riccardi? Siamo solo amici!’

A Uomini e Donne si è fatto un gran parlare, nella puntata del Trono classico andata in onda ieri pomeriggio, di Lorenzo Riccardi, diciannovenne corteggiatore di Ludovica Valli sul cui conto, dopo quella relativa a Capodanno, è arrivata una nuova segnalazione.

La tronista, infatti, ha raccontato che qualcuno l’ha messa al corrente di una frequentazione al di fuori del programma tra Lorenzo e una certa Nicole, di cui lo stesso corteggiatore andrebbe a chiacchierare in giro per Milano. Lui in studio ha prontamente smentito il flirt, raccontando che questa ragazza fa parte del suo gruppo di amici e quindi capita spesso che escano per una serata in giro per locali come per un caffè, tanto che a lui stesso è arrivata una foto che li ritraeva insieme mentre facevano la spesa, una situazione comune che denota la sua trasparenza e tranquillità su questo rapporto.

La Nicole di cui si parla altre non è che Nicole Biondi, che abbiamo conosciuto qualche anno fa come corteggiatrice di Aldo Palmeri prima, e come fidanzata dell’ex corteggiatore Camillo Agnello poi. E’ proprio a lei che abbiamo chiesto qualche dettaglio in più su questa chiacchieratissima amicizia con Lorenzo, e Nicole in esclusiva per IsaeChia.it ha risposto così:

Nicole Biondi

Ciao Isa e Chia! Mi sembra giusto a questo punto dire la mia, visto tutto quello che sta succedendo, anche se sinceramente mi spiace trovarmi in questa situazione per colpa di qualche fan accanita che non sa gestire la sua curiosità. Più che altro mi trovo a dover dare spiegazioni su una bella ma semplice amicizia: ebbene sì, io e Lorenzo siamo solo amici, siamo quegli amici che vanno a prendere un caffè, che fanno un aperitivo, che vanno a ballare e, se ci capita, persino la spesa insieme, e tutto questo alla luce del sole perché non abbiamo nulla da nascondere. Ormai è risaputo non ho particolare simpatia per Ludovica (ed è solo per questo che sui social nelle scorse ore ho ringraziato chi ha detto di preferirmi a lei), ma questo non vuol dire che non appoggio il percorso di Lorenzo in trasmissione, l’ho fatto dall’inizio e lo farò fino alla fine! Un abbraccio a voi e a tutti i vostri lettori, Nicole

Questa una foto di Lorenzo e Nicole che l’ex corteggiatrice ha postato sul suo profilo Instagram qualche settimana fa:

Lorenzo Riccardi e Nicole Biondi

Che ne pensate?