Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: “A giugno convoleremo a nozze!”

Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng

La relazione tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è ormai consolidata da diverso tempo, anche grazie all’arrivo del frutto del loro amore, Maddox Prince, nato due anni fa. Adesso, però, sembra essere arrivato il momento di fare ancor più sul serio e a fine giugno la bellissima showgirl e il calciatore tedesco convoleranno finalmente a nozze. A far da sfondo al loro matrimonio sarà Porto Cervo, il magnifico paesino sardo in cui Melissa è nata e cresciuta. Ma l’ex velina di Striscia La Notizia ha raccontato alle pagine di Vanity Fair di non far parte di quell’ampissima cerchia di ragazze che sognano il matrimonio, anzi, ha ammesso che alla base di questa scelta c’è ovviamente il grande amore che nutre nei confronti del compagno, ma soprattutto il desiderio di tutelare il piccolo Maddox:

Sposarmi non è mai stata una mia priorità, ma con un figlio è quasi obbligatorio, devi tutelarlo. E poi anche la coppia si rafforza, anche se noi ci sentiamo già una famiglia.

Kevin Prince all’incirca quattro anni fa aveva regalato alla sua bella un anello che molti avevano tradotto come una proposta:

Non ho mai detto che quell’anello fosse una proposta di matrimonio. Era un modo di farle capire che eravamo una coppia e che lei era mia, come oggi il matrimonio serve a metterle il mio nome: una famiglia deve avere lo stesso cognome. Ho sempre saputo che sarebbe diventata mia moglie e la madre di mio figlio, da quando l’ho vista la prima volta e lei non voleva saperne di me.

La Satta ha poi risposto al futuro marito:

Uscivo da una relazione lunga e travagliata (con Christian Vieri, ndr), non volevo buttarmi subito in un’altra storia. Però mi sono trovata davanti un tipo molto determinato: dopo il nostro incontro mi ha mandato messaggi per tutto il mese che ho passato a New York.

E Kevin Prince ribadisce:

È la donna perfetta per me: è bellissima, sexy, intelligente, in casa fantastica, cucina benissimo. Ha un solo difetto: è fredda. Nel senso che non ti abbraccia, non è fisica. Ma è cambiata molto da quando è nato il bambino. I pregiudizi esistono: se una donna fa la showgirl non pensi sia nata per fare la mamma. Io invece credevo che avrebbe imparato e sarebbe diventata un’ottima madre, e quando l’ho vista la prima volta con in braccio nostro figlio, ho capito che lo era già. Aveva una grande naturalezza, al contrario di me che avevo paura di toccarlo così piccolo, con le mie mani grandi.

Ma per il calciatore, Maddox non è stato il primo figlio. Dal suo precedente matrimonio con la tedesca Jennifer Michelle, infatti, è nato Jermaine Prince, che oggi ha quasi 8 anni:

Mi sono sposato la prima volta a vent’anni, sull’onda dell’emozione. A 21 ho avuto il primo figlio, ma ero ancora un bambino. Oggi è molto diverso: so che cosa significa un matrimonio e lo affronto con un senso di responsabilità molto grande. I rapporti tesi con la mia ex hanno reso difficile il rapporto con Jermaine, ma oggi va meglio, l’ho visto qualche volta in Germania e ci parliamo con FaceTime. Certo, mi manca molto.

La Satta spera che un giorno Jermaine e Maddox possano conoscersi e, magari, anche instaurare un buon rapporto fraterno, ma il primo passo spetta a Kevin:

Io gli dico sempre che non ha niente da rimproverarsi: ha fatto tutto il possibile per costruire un rapporto con suo figlio e sono convinta che quando Jermaine crescerà le cose miglioreranno. Il bambino non ha ancora incontrato Maddox, ma noi non vogliamo spingere in questo senso: prima Kevin deve lavorare sul rapporto tra loro due.

About Franci

5 commenti

  1. Wilma non ha mai avuto bisogno di sposarsi ed è presente su Spotify, inoltre pubblicizza il lievito.
    Melissa può dire lo stesso?
    Inoltre sul suo sito ci sono due utenti online e quindi è il nostro primo appuntamento.
    Auguri a tutti gli innamorati!

Inserisci un commento

Not using HHVM