Alice Bellagamba torna a sorridere grazie a un nuovo amore

Alice Bellagamba

Il matrimonio di Alice Bellagamba con Andrea Rizzoli, figlio dell’attrice Eleonora Giorgi e dell’imprenditore Angelo Rizzoli, ha avuto vita piuttosto breve. In QUESTO articolo, infatti, l’ex allieva della scuola di Amici Di Maria De Filippi ha raccontato come le cose tra lei e l’ex marito siano degenerate già subito dopo la luna di miele, quando la ballerina si è resa conto che quel matrimonio era per lei come una gabbia in cui si sentiva intrappolata.

Non è stato semplice per la bellissima Alice superare quel momento buio della sua vita, la rottura con Andrea e la depressione, ma nel ballo ha trovato la forza per farcela, ricominciando a danzare proprio nell’accademia di Kledi e all’Hard Candy Fitness, la palestra di Madonna.

Ma adesso la Bellagamba non solo ha ripreso a sorridere, ma sembra addirittura aver ritrovato la felicità grazie alla presenza di un nuovo amore. L’uomo che l’ha conquistata si chiama Daniele Bondì, ha 27 anni, è un attore emergente ed è stato immortalato dal settimanale Diva e Donna insieme alla sua raggiante dolce metà:

Diva e Donna

Beh, che dire? Noi di IsaeChia.it non possiamo che fare un grosso in bocca al lupo ai neo fidanzati. Voi che ne pensate, vi piacciono Alice e Daniele insieme?

About Franci

9 commenti

  1. Eh si … Era proprio distrutta dalla fine del suo matrimonio

  2. Neanche il tempo di asciugare le lacrime per la fine del matrimonio. Ridicola

  3. Ce l’aveva già nascosto nell’armadio, la furbacchiona!

  4. Io toglierei il diritto di voto a chi torna a sorridere, io toglierei il diritto di vivere a chi toglierebbe il diritto di voto, io toglierei il diritto di voto a chi toglierebbe il diritto di vivere a chi toglierebbe il diritto di voto a chi torna a sorridere. I cavalli si giudicano all’arrivo: apri grande!

    • Scusami tanto non capisco il tuo commento! Cioè questa fino a 2 giorni fa rilasciava interviste disperate per la fine del suo matrimonio, parlava di depressione e varie sofferenze.È normale che le persone si rifanno una vita dopo un amore finito, ma allora non venire a fare la disperata pur di far parlare di te! E poi non si parla di depressione in modo così superficiale, ci sono persone che ci rimettono anni prima di tornare a sorridere, no come sta buffona

  5. Non per cattiveria ma da moglie di Rizzoli percepirà l’assegno di mantenimento?

  6. Sarà questo il motivo per cui sorride così facilmente? Certo il pollo da spennare le è servito a semplificarle l vita!

Inserisci un commento

Not using HHVM