Anche Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia al compleanno dell’ex corteggiatrice Germana Meli: le foto

Compleanno Germana Meli (7)

Ha festeggiato proprio ieri il suo venticinquesimo compleanno, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché ex tentatrice di Temptation Island Germana Meli, e non ha perso l’occasione per brindare insieme al fidanzato Alessandro Giacometti e a tutti i suoi più cari amici presso il ristorante Rosolino di Napoli.

Tra loro anche diversi volti noti del piccolo schermo, tra cui l’ex tronista Ramona Amodeo insieme al fidanzato Ugo Ponti, l’ex corteggiatrice Noemi Ceccacci con il suo Gennaro D’Angelo, l’opinionista di Forum Marco Sforza, la chiacchierata coppia della prima edizione di Temptation Island composta da Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, e infine loro, i due ex fidanzati che tanto stanno facendo vociferare il web in questi giorni, Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini.

E’ la prima volta che i due partecipano ad un evento insieme da quando la loro storia è naufragata sulle spiagge di Temptation, e nonostante Manfredi nell’intervista rilasciata a noi di IsaeChia.it (che trovate QUI) abbia smentito con decisione che ci sarà mai un ritorno di fiamma con la bella Giorgia, i fan della coppia hanno ricominciato a sperare…

Nella gallery a seguire alcune foto della serata:

About Chia

5 commenti

  1. che torta tamarra!
    poteva invitare anche Emanuele e Debora dato che erano diventati amici

  2. Oddeo ma che torta è quella!?

  3. Ma qualche invitato che non ha gravitato alle corti di maria ci sarà stato?
    Dal punto di vista genetico, è importante il ricambio di sangue: a imparentarsi sempre fra di loro daranno origine a schiere di pargoli inevitabilmente candidabili per i nuovi mostri.

  4. ma come è conciata Germana? a seguire la “moda” non si rendono conto di essere ridicoli! maschi e femmine ah! Sonia è sempre stata così magra? fa impressione…

  5. Se avesse scelto la torta di Masha e Orso risultava meno trash. Mi colpisce lo shatush di Germana. Una volta la ricrescita era considerata imbarazzante e sciatta

Inserisci un commento

Not using HHVM