‘L’Isola dei Famosi 11’, aria di flirt tra Jonás Berami e Mercedesz Henger?

Di Chia - 14 marzo 2016 13:03:49

Grande attesa per la seconda puntata dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5.

Solo mercoledì scorso i dieci naufraghi Famosi sono sbarcati a Cayo Paloma e i sei ‘apprendisti’ hanno preso possesso di Isla Desnuda, ma già iniziano a intravedersi le prime dinamiche all’interno dei due gruppi. Tra un Marco Carta fortemente nostalgico dei suoi affetti e una Paola Caruso che ha già dato vita ai primi screzi con il modello Andrea Preti, sulle spiagge dell’Honduras è già nata la prima simpatia: Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, avrebbe un debole per l’ex tronista di Uomini e Donne Jonás Berami, almeno stando alle impressioni degli altri naufraghi con i quali la giovane non si sarebbe integrata a pieno. L’attore spagnolo per il momento non si sbilancia, ma ammette che di lei apprezza il carattere tosto e la “bella energia che lo fa stare bene“.

Tutto molto da copione“, commenta sarcastica la showgirl Claudia Galanti, che questa settimana è in sfida al televoto proprio contro Berami, vendendo i due chiacchierare in riva al mare. E mentre il gruppo da lontano grida “Bacio, bacio!Mercedesz sdrammatizza: “Ci conosciamo da quattro giorni, Jonás, sei innamorato di me?“, e all’ironico “Sì, tanto!” di lui chiosa sorridendo “Mamma mia, anche io!“.

L'Isola dei Famosi 11
(clicca sull’immagine per vedere la clip)

E voi come lo vedete questo feeling nascente tra Jonás e Mercedesz?