Giorgio Manetti dixit

Trono over

Giorgio Manetti spiega alla signora Rosa perché non ha intenzione di mandare avanti la loro conoscenza: “Potrei essere un po’ irresponsabile e dire ‘ok, iniziamo questa storia e poi si andrà a vedere dove andiamo‘ ma io mi conosco, so come sono e per questo vorrei evitare di arrivare a un certo punto e avere una persona che magari, cioè, potrebbe avere dei dispiaceri, perché io mi conosco, so come sono… io non ho problemi a relazionarmi con i bambini, con i ragazzini anche di una certa età…”

Rosa: “Ma questo è un discorso che viene dopo, non oggi, tu oggi stai conoscendo me, poi domani, tra una settimana, dieci giorni magari non ti trovi bene, quindi non mettiamo in discussione il fatto dei figli, perché qua adesso davanti a te adesso ci sono io…”

Giorgio Manetti: “Si, lo so, ma tu hai un bagaglio… qui non c’è Rose di Gioia Tauro che è single, che è libera di viaggiare e spostarsi ecc ecc, ho davanti una persona bellissima che ovviamente ha una situazione familiare particolare, perché non è che tutte le donne hanno tre figli, voglio dire…”

About Isa

5 commenti

  1. Lei, davvero una capra. Anzi, una fessa furba. Sperava di corteggiare un nonno e rimanere in trasmissione perchè qualcuno al paesello le avrà detto che è caruccia. Ma dai!

  2. però, nonostante non lo sopporti, mi tocca dar ragione al manetti.Sarà libera una persona, di scegliere se frequentare o meno una donna con figli? Di non sentirsela di stare in casa quando hanno mal di pancia, di non aver voglia di sacrificarsi per i pargoli( altrui?). Non sarà ammirevole, non sarà bello, ma è lecito.E basta con queste gallinelle che vogliono imporre la prole a chi non vuole.Non sono gatti, i figli impegnano, ecco la verità.

Inserisci un commento

Not using HHVM