‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Trono over

Quando una puntata è così esageratamente insignificante mi dispiace ma non ho né la forza né la creatività di inventarmi un commento decente. Molto, molto brevemente, descrivo a chi non ha visto (e non ha motivo di recuperarselo) cosa è andato in onda oggi.

Siparietto iniziale con la distribuzione di cibo a casaccio. Simpatico la prima volta, semi simpatico la seconda volta, mò basta.

Momento dedicato al Manetti, ai suoi discorsi filosofici sui viaggi e la vita e alle lobotomizzate che ancora vengono a conoscerlo per essere sfanculate dopo quattro secondi netti.

Due over 70 non meglio identificati ballano a centro studio.

Presentazione di due nuove dame, Laura C. e Mery:

A sorpresa (e manco tanta) si scopre che in realtà Mery aveva già conosciuto il Manetti questa estate mentre, ufficialmente impegnato (ahaha) con la Galgani, svolazzava per i nidi toscani a fare nuove conoscenze femminili. Inutile dire che per la legge del ‘negare, negare, negare‘ lui ha ovviamente fatto finta di non ricordare nulla dell’incontro.

Carmen silura Doriano che, uscendo sia con lei che con Alessandra, voleva tenere il piede in due scarpe ma, sostanzialmente, non ha i modi né l’arguzia per farlo. Oggi l’ha silurato Carmen, a breve lo silurerà pure Alessandra.

Questi è quanto. Se vi siete persi la puntata buon per voi, se, come me, l’avete vista che dire… facciamoci forza e dimentichiamo.

Video della puntata: Puntata interaRaffinata o popolareIl nervosismo di GemmaIl viaggio di GiorgioLa giovane Tina Gianfranco e Maria… Il twist Ecco Laura C.Mary si presenta“Te lo faccio sapere domani”

About Isa

22 commenti

  1. Ho visto solo l’inizio, giusto il tempo di sentire lo stridere delle unghie di giorgio sul vetro x liberarsi delle pretendenti. Ma quanto crede che potrà andare avanti?

  2. Non riconosco i tronisti della prima gif. L unica cosa che mi sento di dire della puntata è: BASTA.

  3. Sì, una puntata veramente inutile. Succede spesso con le puntate degli over. A costo di mandare in onda loro, ci fanno vedere il nulla cosmico.

  4. Ma il Manetti che parla tanto di viaggi e non si sposta da Firenze neanche a pasquetta…???

  5. Io non riesco a smettere di pormi lo stesso quesito da quando sono cominciati i discutibili siparietti culinari : ma perché il gabbiano non degusta mai niente? …Ha problemi di digestione? Si vergogna a chiedere un cartone di Tavernello per accompagnare la degustazione? Ha terminato l’Algasiv e teme che la protesi caschi giù in blocco rendendolo più somigliante al pensionato Jorio?
    O forse teme di perdere il suo aplombe macchiandosi di cioccolato o perdendo pezzi di Mortara dalla bocca ?

  6. vi rendete conto che sto ascoltando la puntata con gli auricolari e il telefono chiuso nel comodino per non svegliare tutti con la luce?mò ce lo rinfilo, eh.

  7. Gente rassegnamoci UeD e’ arrivato alla frutta. Amen

  8. noia e noia, con questi siparietti, il cibo

  9. Ho visto la puntata su La5 in serata, cioè.. ho cercato di vederla!
    Quando Gemma è partita di cioccolatino, cercando di infilarlo in bocca al Manetti, mi sono fortemente vergognata per il siparietto e ho cambiato canale.
    Ma a che punto siamo arrivati? Tina e Gemma sembrano due adolescenti al loro primo ometto brufoloso da corteggiare.

Inserisci un commento

Not using HHVM