‘Ballando Con le Stelle’, è lite furiosa! Asia Argento a Selvaggia Lucarelli: “Sei un’anima brutta!”

Di Titta - 10 aprile 2016 01:04:12

Asia Argento e Selvaggia Lucarelli

Non è il primo ‘scontro a fuoco’ che si consuma in queste settimane tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli: Asia, concorrente a Ballando Con Le Stelle in coppia con Maykel Fonts, e Selvaggia, giudice senza peli sulla lingua insieme a Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Guglielmo Mariotto e Fabio Canino, si sono già rese protagoniste diversi giorni fa di una polemica che ha fatto discutere anche sul web (QUI trovate il post in cui ve ne abbiamo parlato).

Ancora più accesi sono stati i toni di questa sera: dopo un’intensa performance della ex di Morgan, tanti sono stati i complimenti di Zazzaroni, Smith e Canino, ma discordante è stato invece il commento della Lucarelli, che ha definito l’attrice scoordinata, suscitando le proteste della diretta interessata.

Perchè devo dire una cosa che non penso?” ha chiesto Selvaggia, e l’Argento ha sbottato senza peli sulla lingua: “Perché sei cattiva, sei un’anima brutta!” – per poi continuare – “Mi dispiace veramente per te, per il tuo miserabile passaggio su questa terra. Hai un’anima brutta“.

Una lite che è stata arginata dalle parole di difesa di Fonts e dai bei voti ricevuti dalla concorrente… fatta eccezione per il 5 della pungente giornalista.

Di seguito potete vedere l’esibizione della discordia e la lite completa tra Asia e la Lucarelli:

Asia Argento - Ballando Con Le Stelle
Clicca sull’immagine per vedere il video

E voi da che parte state?