Gianmarco Valenza di nuovo felice accanto a Margot Ovani: “Tra tutte le ragazze che ho avuto, lei è stata l’unica a dimostrarmi tanto in così poco tempo!”

Nuovo Tv

Dopo la fine della relazione con Aurora Betti, con la quale aveva partecipato a Temptation Island 2, e con Laura Molina, sua scelta a Uomini e Donne, l’ex tronista Gianmarco Valenza sembra ora aver trovato la felicità accanto alla bellissima modella Margot Ovani.

Non ci sono state dichiarazioni via social, né clamorosi proclami e nemmeno foto su foto in cui la neo coppia si promette amore per sempre, anzi, questo primo mese di relazione Gianmarco e Margot hanno deciso di viverlo senza troppi occhi indiscreti puntati sulla loro storia: poche le immagini che li ritraggono insieme sui social e tanta quotidianità che i due hanno preferito godersi a 360 gradi, senza sbandierarla troppo ai 4 venti.

Nelle scorse ore, però, i neo fidanzatini sono stati paparazzati dai giornalisti di Nuovo Tv e l’ex tronista ha raccontato:

Ci siamo incontrati a un pranzo organizzato da amici in comune. Ci stiamo conoscendo e insieme stiamo bene. Dopo le esperienze passate, però, non voglio sbilanciarmi troppo. Spero solo che prosegua per il meglio.

Dopo tante delusioni in amore, sarà la volta buona per Gianmarco?

Tra tutte le ragazze che ho avuto, dal punto di vista affettivo e della dolcezza, lei è stata l’unica a saper dimostrare così tanto in poco tempo. È generosa, altruista. Fa e dà del bene.

Anche Margot fa parte degli Isolati, ossia il format ideato dal Valenza insieme all’inseparabile amico Sebastian Gazzarrini, grazie al quale ogni lunedì sera si riuniscono e commentano la puntata de L’Isola Dei Famosi 11 attraverso una diretta Facebook:

E’ diventata una ‘isolata’ anche lei. Ci ha dato una mano per far crescere il programma, è stata molto d’aiuto. […] Isolati è diventato un format, abbiamo parecchie richieste. È nato tutto per caso. Sebastian e io stiamo insieme tutti i giorni. E stiamo facendo davanti a una webcam quello che probabilmente avremmo fatto sul divano di casa con gli amici. Il format piace e sta diventando un lavoro. Ma i primi a divertirsi siamo noi.

Nuovo Tv

Che ne pensate?

About Franci

2 commenti

  1. ‘lei è stata l’unica a saper dimostrare così tanto in poco tempo. È generosa, altruista. Fa e dà del bene’.
    Ahia. E su Gianmarchino smentiamole queste voci di voler fare il mantenuto. Non ci mettiamo il carico da 90!

  2. Nulla di personale ma a me questo tizio proprio non mi convince…se la crede un po’troppo… poi non so…

Inserisci un commento

Not using HHVM