Nicole Biondi a IsaeChia.it: “È vero che frequento un altro uomo, ma non ho tradito Lorenzo Riccardi! Ecco come sono andate davvero le cose tra noi…”

Di Titta - 10 maggio 2016 11:05:12

Nemmeno due mesi fa Lorenzo Riccardi e Nicole Biondi raccontavano a noi di IsaeChia.it di essersi innamorati, nell’intervista esclusiva che potete trovare QUI: ci avevano confidato come la loro amicizia, dopo l’eliminazione di Lorenzo a Uomini e Donne, si era pian piano trasformata in qualcosa di forte che li aveva travolti e che stava diventando sempre più importante.

La settimana scorsa, però, vi avevamo raccontato in QUESTO post della fine del loro amore e la conferma era arrivata dalla stessa Nicole che aveva pubblicato una foto in cui annunciava la presenza, nella sua vita, di un altro uomo (potete vedere limmagine cliccando QUI). Lo stesso pomeriggio l’ex corteggiatore di Ludovica Valli ci aveva rilasciato una nuova intervista in cui spiegava com’erano andate le cose tra loro (potete leggerla QUI).

Oggi, invece, è la bionda ex corteggiatrice a raccontare la sua verità e la nascita di questo nuovo rapporto…

Nicole Biondi e Davide

Ciao Nicole! Qualche settimana fa tu e Lorenzo ci avevate rilasciato un’intervista in cui raccontavate com’era nato il vostro amore. Sembravate felici insieme eppure, a quanto pare, le cose non sono andate bene e Lorenzo ci ha confermato che tra voi è finita. Cos’è successo? Ciao ragazze! Tutto quello che vi avevamo raccontato in quell’intervista era vero, io e Lorenzo eravamo partiti benissimo, ci volevamo veramente un gran bene e come in tutte le storie all’inizio tutto era bello, poi uscivamo entrambi da situazioni particolari… Purtroppo col passare del tempo ci siamo resi conto che gli obiettivi che abbiamo sono diversi: io ho avuto una possibilità lavorativa molto importante che mi occupa praticamente tutto il giorno e Lorenzo è una persona meravigliosa, un bravissimo ragazzo, ma ha bisogno di tantissime attenzioni, che io non riesco a dargli, anche per un mio limite caratteriale! Così ci siamo allontanati…

Come mai avete preso questa decisione e non avete deciso di fare un ultimo tentativo? Abbiamo due caratteri veramente troppo diversi e forse a un certo punto anche la differenza di età si è fatta sentire. Ci siamo vissuti tantissimo, praticamente già stavamo quasi in casa insieme, quindi è stato tutto molto intenso e fare questa scelta è stato difficile anche per me, ma Lorenzo merita di trovare una persona più adatta di me. L’ultimo tentativo voleva farlo anche lui, anzi più volte, dopo il mio rifiuto, mi ha ripetuto che allora quello che c’era tra noi non era vero o ci avremmo riprovato… ma non è così. Purtroppo io sono fatta in questo modo: se noto che tu hai un certo carattere non credo sia giusto chiederti di cambiarlo, anche perché è difficile, quindi ho preferito, e abbiamo preferito, agire come abbiamo agito.

Lorenzo in un’intervista rilasciata a noi di IsaeChia.it pochi giorni fa ha dichiarato che vi siete lasciati a causa di un altro uomo, lo stesso con cui hai pubblicato una foto pochi giorni fa… Lui ha pubblicato delle foto in cui ha parlato di ‘voltare pagina’ e per me fa benissimo, io non giudicherò mai le sue scelte, il modo in cui vive la sua vita e le sue decisioni. Già mi era giunta la voce che lui pensasse questa cosa e questo ragazzo c’è, si chiama Davide, ma non siamo fidanzati, tra di noi c’è qualcosa… Però non parlo di innamoramento, assolutamente: sono poche settimane che è finita con Lorenzo, con Davide c’è solo una bellissima frequentazione.

Lorenzo dice che in realtà tu e lui vi eravate presi una pausa e ti accusa di esserti avvicinata a Davide proprio mentre in realtà continuavate a sentirvi… qual è la verità? Tra me e Davide non c’è stato assolutamente nulla mentre stavo con Lorenzo! L’attrazione tra noi è scattata dopo. La verità è che Lorenzo è molto geloso e c’era già stata qualche litigata tra me e lui quando stavamo ancora insieme proprio a causa di Davide, ma in quel periodo tra noi non era successo assolutamente nulla, nemmeno messaggi ambigui. Ci stiamo conoscendo praticamente adesso!

Lui ha dichiarato che ha saputo di te e Davide praticamente attraverso i social network, grazie a quella foto che hai pubblicato che ha confermato tutti i suoi sospetti. Come mai hai deciso di non dirglielo privatamente prima di renderlo pubblico? Ma non è vero che lui non ne sapeva nulla! Addirittura lui, qualche tempo fa, mi ha fatto una domanda diretta, chiedendomi se tra me e Davide c’era stato ‘qualcosa‘ e io gli avevo risposto di sì. Quindi che non sapeva nulla non è per niente vero! È che ora deve fare la scena del poverino, ma non è poverino per niente…

Ora in che rapporti siete? È vero che tu lo avvicini ma lui ti rifiuta? Beh, in realtà no! Io una volta sola, una sera che eravamo in discoteca ed io ero al tavolo con Davide, mi sono avvicinata a lui per salutarlo e lui mi ha mandato via… ma dopo tre ore è venuto a casa mia a spiegarmi che in realtà si era comportato in quel modo perché si era offeso del fatto che l’avevo salutato solo a fine serata. Però se vuole farmi passare da cretina, va bene così.

Secondo molti lui è ancora innamorato di te, tu cosa ne pensi? Non so se è ancora innamorato, se così fosse gli passerà sicuramente perché è un bellissimo ragazzo e ha veramente la fila di ragazze che gli stanno dietro, come dimostra ogni settimana, quando va a ballare… non avrà assolutamente nessun problema!

In molti si chiedono come farete, adesso che tra voi è finita, con la linea di magliette che avete creato insieme e di cui ci avete parlato nella scorsa intervista. Che intenzioni avete? Beh, la linea di magliette c’è, c’è la pagina online… io e Lorenzo siamo entrambi molto impegnati in questo momento, quindi ci risulta un po’ più complicato starci dietro, però sicuramente continueremo con questo progetto. Il fatto che ci siamo lasciati non vuol dire che tutto ciò che abbiamo costruito finora deve finire!

Lorenzo ha dichiarato che anche Davide sponsorizza le vostre magliette. È così? In realtà no! Lorenzo si sta divertendo a raccontare questa storia, mi era già arrivata voce. La verità è che ho regalato una maglia a Davide quando ancora non c’era nulla tra di noi ma eravamo solo colleghi ed amici: durante una cena aziendale a casa mia ho mostrato la linea ai miei colleghi che mi hanno fatto i complimenti, così l’ho regalata a tutti, non solo a lui. Capita, quindi, che Davide indossi la mia maglia, come la indossano anche tutti gli altri… ma da qui a dire che le sponsorizza ce ne vuole!

Ci hai detto che tu e Davide vi state solo frequentando, eppure le cose tra voi sembrano andare bene… Sì, per ora tra di noi c’è solo una frequentazione e mi fa strano dirlo ma sto veramente molto bene con lui! Davide è una bellissima persona che sa come trattare una donna e anche da un punto lavorativo mi capisce, ci aiuterà sicuramente il fatto che lavoriamo insieme, ma sa che il lavoro in questo momento viene prima di tutto, e questo vale anche per lui. A lavoro siamo molto professionali, abbiamo delle responsabilità e ci comportiamo di conseguenza. Fuori dal negozio, però, stiamo veramente bene insieme…

Grazie per questa chiacchierata! Un bacio a Isa e Chia, Nicole (e Davide)