Aida Flix e Francisco Ortiz ospiti a ‘Verissimo’: “Tutta la verità sul rapporto tra Bosco e Amalia ne ‘Il Segreto’!”

Di Titta - 15 maggio 2016 11:05:44

I loro personaggi all’interno de Il Segreto stanno vivendo una controversa relazione e Francisco Ortiz e Aida Flix sono stati ospiti a Verissimo per soddisfare la curiosità del pubblico italiano. Silvia Toffanin ha intervistato la bellissima Aida, cercando di comprendere qualcosa in più sul suo enigmatico personaggio e sul suo amore per Bosco:

“Io penso che Amalia cercherà a tutti i costi di tenersi Bosco, per amore!”

Un amore, quello per il figlioccio di Donna Francisca, che non è ricambiato: il figlio di Pepa e Tristan, infatti, è ancora innamorato di Inès, la cameriera rinchiusa nelle segrete della Villa dalla perfida Montenegro, nonostante il matrimonio celebrato in fretta e furia con la giovane Amalia

“Beh, lei non lo vuole perdere. Per parte di mio padre, mi vuole lasciare a una buona famiglia, per questo abbiamo tutti questa fretta. Francisca vuole togliere di mezzo Inès, io voglio attaccarmi a qualcuno e mio padre mi vuole sistemare in una buona famiglia, quindi se mi accade qualcosa, vuole che io stia tranquilla!”

La Toffanin ha mostrato il video in cui, nel corso della loro prima notte di nozze, Bosco scopre le vistose cicatrici sul ventre della moglie e l’attrice iberica ha commentato la scena:

“All’epoca penso che avere questo piccolo segreto ti privasse un po’, ti privasse dell’avere un rapporto aperto col tuo partner, era un po’ un tabù! (…) Mi trovavo molto bene a lavorare con Francisco, è fantastico, lui è molto bravo ed è stato molto bello!”

Sono tante, ha spiegato la conduttrice, le domande che sono arrivate sul rapporto della giovane con il padre, alle quali la stessa Flix ha cercato di rispondere:

Amalia… sì che gli vuole bene. Il fatto è che quando inizia a vedere che lui sarà in mezzo fra lei e l’amore per Bosco, ovviamente lui sarà un qualsiasi ostacolo e lo tratterà come un qualunque ostacolo… Amalia potrebbe essere un po’ dura con lui. (…) Beh, a volte perde un poco la testa effettivamente. Sta cambiando, quest’amore sta diventando un po’ un’ossessione e questo ovviamente incide un po’ su di lei… È difficile entrare nella mente di un personaggio così!”

Aida ha rivelato che il patto con Donna Francisca durerà, ma noi possiamo anticiparvi che Inès ritornerà e che Bosco scoprirà la verità sul piccolo Beltran, il figlio che Amalia fingerà essere il frutto del loro amore.

Ecco la prima parte della sua intervista, mentre QUI potete vedere la seconda parte e QUI le risposte alle domande dei fan:

Aida Flix - Verissimo
Clicca sull’immagine per vedere il video

Ortiz è stato invece sottoposto da Jonathan Kashanian al questionario di Proust, durante il quale ha rivelato che è stato l’incontro con Carlota Barò, anche lei nella soap nei panni di Mariana Castaneda, a cambiargli la vita:

Francisco Ortiz
Clicca sull’immagine per vedere il video